4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Europei in TV 28 giugno: Croazia-Spagna dove vederla, Francia-Svizzera sulla Rai

Lunedì 28 giugno: le partite degli Europei in TV e in diretta streaming. In programma due match degli ottavi di finale: Croazia-Spagna (alle ore 18 al Parken Stadium di Copenaghen) e Francia-Svizzera (alle 21 alla National Arena di Bucarest). Le vincenti di queste due sfide si affronteranno ai quarti, nella stessa parte del tabellone dove c’è anche l’Italia. Ecco tutte le info per vedere in match.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 28 giugno, le partite degli Europei di calcio in TV. Due le partite in programma per gli ottavi di finale, ovvero Croazia-Spagna (alle ore 18 al Parken Stadium di Copenaghen) e Francia-Svizzera (alle 21 alla National Arena di Bucarest). I croati qualificatisi come secondi all'ultima giornata dietro l'Inghilterra affrontano gli spagnoli, reduci dal secondo posto nel girone E alle spalle della Svezia. I vicecampioni del mondo si affidano al talento di Modric protagonista nella fase a gironi e nel match contro la Scozia, mentre gli spagnoli dopo una falsa partenza sperano di ritrovare i gol di Morata, criticato per il penalty sbagliato contro la Spagna.

La Francia, prima nel gruppo F davanti a Germania e Portogallo, affronterà invece la Svizzera in precedenza nel girone dell'Italia e qualificatasi tra le migliori terze. Vietato sbagliare per Mbappé e compagni che dopo l'esordio vittorioso hanno collezionato due pareggi, contro la formazione di Petkovic che non ha convinto finora. Le vincenti di Croazia-Spagna e Francia-Svizzera si affronteranno ai quarti, nella stessa parte del tabellone dove c'è anche l'Italia. Ecco tutte le info per vedere le partite in TV e in streaming.

Dove vedere Croazia-Spagna: gli orari TV Sky

Croazia-Spagna non sarà trasmessa in TV in chiaro. La sfida degli ottavi di finale degli Europei tra la squadra di Dalic e quella di Luis Enrique, sarà visibile in esclusiva su Sky a partire dalle ore 18. Pre-partita sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport Football (201, 203 del satellite) a partire dalle 17 con un ampio pre-partita. Il match tra Croazia e Spagna si potrà seguire anche in streaming grazie all'app Sky Go. Un'opportunità riservata però solo a chi è in possesso di un abbonamento all'emittente satellitare. Possibile acquistare anche il singolo tagliando della partita sulla piattaforma live on demand Now TV.

Francia-Svizzera dove vederla su Rai 1

Francia-Svizzera si potrà seguire in TV in chiaro sulla Rai. L'ottavo di finale di Euro 2020 in programma alla National Arena di Bucarest si potrà seguire su Rai 1, con il pre-partita che inizierà alle 20.30. Anche gli abbonati Sky potranno vedere il confronto tra la squadra di Deschamps e quella di Petkovic sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport Football (201, 203). Per quanto riguarda lo streaming possibile seguire la partita Francia-Svizzera sulla piattaforma RaiPlay senza la necessità di abbonamenti, ma sfruttando solo una buona connessione a internet. Gli abbonati Sky invece potranno vedere la gara grazie all'app SkyGo.

Dove vedere gli Europei in TV 28 giugno: il programma

Ecco tutte le partite degli Europei in TV lunedì 28 giugno 2021:

  • 18:00 –  Croazia-Spagna: Sky (Europei 2021)
  • 21:00 –  Francia-Svizzera: Rai/Sky (Europei 2021)
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views