24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Europa League in TV oggi e stasera: Milan-Manchester United dove vederla in chiaro

Giovedì 18 marzo: le partite di Serie A in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. In programma gli ottavi di finale di ritorno di Europa League. La Roma in casa dello Shakhtar Donetsk alle 18.55 per qualificarsi dovrà evitare di perdere con 4 gol di scarto, mentre il Milan ospiterà il Manchester United alle 21 con la necessità, per passare il turno, di pareggiare 0-0 o vincere con qualsiasi risultato. Ecco tutte le info per vedere le partite in TV e diretta streaming.
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 18 marzo, le partite di calcio in TV. In programma le sfide valide per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Alle 18.55 la Roma, reduce dal ko di Parma giocherà sul campo dello Shakhtar Donetsk e dopo il 3-0 dell'andata per qualificarsi ai quarti non dovrà perdere con 4 gol di scarto. Alle 21 poi sarà il turno del Milan, sconfitto in casa dal Napoli nell'ultimo turno di Serie A, che ospiterà il Manchester United: l'1-1 dell'Old Trafford mette la squadra di Pioli in posizione di vantaggio, e per qualificarsi sarà necessario pareggiare 0-0 o vincere con qualsiasi risultato. Ecco tutte le info per vedere le partite in TV e diretta streaming.

Dove vedere Milan-Manchester United in TV e streaming

Milan-Manchester United  sarà visibile in TV in chiaro su TV8. La partita valida per gli ottavi di ritorno di Europa League in programma alle 21 a San Siro si potrà vedere anche senza la necessità di sottoscrivere abbonamenti. La gara sarà comunque trasmessa anche su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252 (201, 252 del satellite e 472, 482 del digitale terrestre) con telecronisti Marianella e Marchegiani. Per quanto riguarda la diretta streaming di Milan-United, basterà collegarsi tramite internet su dispositivi portatili e computer al sito di TV8 per vedere la partita in chiaro. Gli abbonati Sky potranno seguire il confronto su SkyGo.

Shakhtar-Roma su Sky, gli orari

La partita tra Shakhtar e Roma si giocherà alle ore 18.55 allo stadio Olimpiyskiy Stadium di Kiev. La sfida degli ottavi di ritorno di Europa League sarà trasmessa in TV in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Uno, e Sky Sport 253 (201, 253 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre). Telecronaca affidata alla coppia Gentile-Adani, e diretta streaming su SkyGo, per un servizio riservato agli abbonati all'emittente satellitare che potranno così vedere il match anche su smartphone, tablet e computer.

Calcio in TV oggi e stasera giovedì 18 marzo

Ecco tutte le partite di calcio in TV giovedì 18 marzo:

  • 18:55 – Diretta Gol: Sky (Europa League)
  • 18:55 – Arsenal-Olympiakos: Sky (Europa League)
  • 18:55 – Dinamo Zagabria-Tottenham: Sky (Europa League)
  • 18:55 – Molde-Granada: Sky (Europa League)
  • 18:55 – Shakhtar-Roma: Sky (Europa League)
  • 21:00 – Diretta Gol: Sky (Europa League)
  • 21:00 – Milan-Manchester United: TV8, Sky (Europa League)
  • 21:00 – Rangers-Slavia Praga: Sky (Europa League)
  • 21:00 – Villarreal-Dynamo Kiev: Sky (Europa League)
  • 21:00 – Young Boys-Ajax: Sky (Europa League)
24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views