19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Europa League in chiaro su TV8: le partite in TV per la fase finale

Le partite di Europa League 2020-21 delle squadre italiane saranno trasmesse in diretta tv e in chiaro anche su TV8. Per ogni settimana della competizione, la rete trasmetterà in chiaro la miglior partita in programma. Fino a quando saranno in lizza i club italiani sarà scelto uno degli incontri in programma di Milan e Roma. La scelta delle partite trasmesse sarà comunicata di settimana in settimana.
A cura di Alessio Pediglieri
19 CONDIVISIONI
Immagine

Dove vedere in diretta tv e in chiaro le partite delle squadre italiane impegnate in Europa League? Anche per questa edizione 2020/2021 TV8 trasmette una partita a settimana, secondo gli accordi stipulati per i diritti televisivi sulla Coppa europea. Dalla fase a gironi a quella ad eliminazione diretta, su TV8 si trasmette in chiaro e senza alcun pagamento aggiuntivo, uno degli incontri principali delle italiane impegnate. Fin quando in corsa, saranno le squadre italiane a monopolizzare il palinsesto.

Il Napoli di Rino Gattuso, eliminato nei sedicesimi di finale, ha aperto la programmazione della fase ad eliminazione diretta su TV8, che replica in tempo reale quanto avviene nella trasmissione dagli studi di Sky, con ampio pre e post partita. Finché ci saranno le squadre italiane in corsa nella competizione, TV8 alternerà la scelta della partita in chiaro tra Milan e Roma. Poi, in caso di eliminazione di tutte le nostre rappresentanti, la programmazione proseguirà comunque, come da accordi, fino alla finale.

Partite in chiaro Europa League dai sedicesimi alla finale

Una partita ogni giovedì, giorno deputato alle gare di Europa League, con fischio di inizio alle 21.00 trasmessa in chiaro e in cronaca integrale sul canale del digitale terrestre TV8. Per l'andata degli ottavi di finale sarà Roma-Shakhtar la partita trasmessa in chiaro su TV8: la gara si giocherà allo stadio Olimpico con calcio d'inizio fissato alle ore 21. Per la settimana successiva mancano ancora conferme ufficiali, ma dovrebbe essere Milan-Manchester United la gara prescelta tra le gare di ritorno degli ottavi di finale. Poi, di settimana in settimana verrà stipulato il calendario e la programmazione in base a cosa accadrà in campo, se le italiane si qualificheranno o se si dovrà puntare su altri big-match.

  • giovedì 18 febbraio: Granada-Napoli
  • giovedì 25 febbraio: Milan-Stella Rossa
  • giovedì 11 marzo: Roma-Shakhtar
  • giovedì 18 marzo: Milan-Manchester United
  • giovedì 8 aprile: una partita dei quarti (andata)
  • giovedì 15 aprile: una partita dei quarti (ritorno)
  • giovedì 29 aprile: una partita delle semifinali (andata)
  • giovedì 6 maggio: una partita delle semifinali (ritorno)
  • mercoledì 26 maggio: la finale a Gdansk
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views