5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Europa League, i risultati delle partite di oggi 19 settembre

L’Arsenal in scioltezza ha vinto 3-0 a Francoforte contro l’Eintracht, gol di Willock, Saka e Aubameyang. Conquista i tre punti anche il Manchester United, Greenwood ha steso l’Astana. Karius sbaglia ancora e il Besiktas perde con lo Slovan Bratislava. Vincono PSV, Siviglia, Getafe e Braga, che ha sconfitto 1-0 il Wolverhampton.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI

La Roma vince e convince, la Lazio perde nella prima giornata della fase a gironi di Europa League. Gol a raffica. Bel successo dell’Arsenal, che sconfigge 3-0 a domicilio l’Eintracht. Di misura il Manchester United batte l’Astana. Tre punti per Siviglia e Getafe. 1-1 tra Rennes e Celtic, avversarie della Lazio. Wolverhampton battuto 1-0 dal Braga.

Lazio ko con il Cluj

La squadra di Inzaghi perde la gara d’esordio di Europa League. Il match in Romania si era messo molto bene dopo il gol di Bastos al 25’, ma dopo il pari di rigore di Deac c’è stata solo una squadra in campo, il Cluj, che con merito nella ripresa ha trovato il gol che è valso il 2-1, segnato da Omrani. Nell’altra partita del girone 1-1 tra Rennes e Celtic, a segno l’ex di Milan e Toro Niang.

  • Gruppo E: Cluj-Lazio 2-1, Rennes-Celtic 1-1. Classifica: Cluj 3; Celtic, Rennes 1; Lazio 0.

Poker della Roma

La squadra di Fonseca vince ancora e continua a segnare a raffica. L’autorete di Junior Caicara toglie ogni tipo di dubbio e di paura ai giallorossi che nella ripresa dilagano e si divertono. Gol di Dzeko, Zaniolo e Kluivert.

  • Gruppo J: Borussia Moenchengladbach-Wolfesberger 0-4, Roma-Istanbul Basaksehir 4-0.
  • Classifica: Roma, Wolfsberger 3; Borussia Moenchengladbach, Istanbul Basaksehir 0.

Arsenal, tutto facile con l’Eintracht

Emery ha schierato una formazione mista, non ha rinunciato a una serie di titolarissimi, ma ha lanciato anche dei giovani che già hanno giocato in prima squadra. Il risultato finale è stato trionfale. L’Arsenal ha vinto 3-0 in casa dell’Eintracht Francoforte, semifinalista un anno fa. Reti dei ‘baby’ Willock e Saka e del solito Aubameyang. Lo Standard Liegi ha battuto il Guimaraes.

  • Gruppo F: Eintracht-Arsenal 0-3, Standard Liegi-Guimaraes 2-0. Classifica: Arsenal, Standard 3; Guimaraes, Eintracht 0.
Immagine

Manchester United, decide Greenwood con l’Astana. Wolves ko

Tanti giovani e parecchie riserve nella formazione titolare schierata da Solskjaer. Il Manchester United ha vinto 1-0 con l’Astana, gol al 73’ del baby Greenwood. Partizan-AZ finisce 2-2. Il Wolverhampton, club che ha eliminato il Torino nei preliminari, è stato battuto 1-0 in casa dal Braga. Karius sbaglia ancora e il Besiktas perde 4-2 con lo Slovan.

  • Gruppo L: Manchester United-Astana 1-0, Partizan-AZ 2-2. Classifica: Manchester United 3; AZ, Partizan 1; Astana 0.
  • Gruppo K: Wolverhampton-Braga 0-1, Slovan-Besiktas 4-2. Classifica: Braga, Slovan 3; Wolverhampton, Besiktas 0.

Siviglia, Getafe ok, pari Espanyol

La squadra andalusa, che è al comando nella Liga, ha vinto 3-0 in casa del Qarabag, a segno anche Munir El Haddadi. Nel Gruppo A in rimonta hanno vinto anche i lussemburghesi del Dudelange, 4-3 all’APOEL Nicosia. La Spagna festeggia anche il successo del Getafe, nel Gruppo C. Non va oltre l’1-1 l’Espanyol contro il Ferencvaros, storica squadra ungherese guidata da Rebrov. CSKA travolto dal Ludogorets.

  • Gruppo A: APOEL-Dudelange 3-4, Qarabag-Siviglia 0-3. Classifica: Siviglia, Dudelange 3; APOEL, Qarabag 0.
  • Gruppo C: Basilea-Krasnodar 5-0, Getafe-Trabzonspor 1-0. Classifica: Basilea, Getafe 3; Trabzonspor, Krasnodar 0.
  • Gruppo H: Espanyol-Ferencvaros 1-1, Ludogorets-CSKA 5-1. Classifica: Ludogorets 3; Ferencvaros, Espanyol 1; CSKA 0.

Gerrard batte Stam, Rangers-Feyenoord 1-0

Doppietta di Tiquinho e il Porto batte 2-1 lo Young Boys. A Glasgow il Rangers ha sconfitto 1-0 il Feyenoord. Steven Gerrard ha battuto Stam, ex di Milan e United tecnico degli olandesi. Il PSV ha battuto 3-2 lo Sporting Lisbona, gol anche di Malen e Bruno Fernandes.

  • Gruppo G: Porto-Young Boys 2-1, Rangers-Feyenoord 1-0. Classifica: Porto, Rangers 3; Feyenoord, Young Boys 0.
  • Gruppo J: Gent-Saint Etienne 3-2; Wolfsburg-Oleksandriya 3-1. Classifica: Wolfsburg, Gent 3; Saint-Etienne, Oleksandriya 0.
  • Gruppo B: Dinamo Kiev-Malomoe 1-0, Copenaghen-Lugano 1-0. Classifica: Dinamo Kiev, Copenaghen 3; Lugano, Malmoe 0.
  • Gruppo D: LASK-Rosenborg 1-0, PSV Eindhoven-Sporting 3-2. Classifica: LASK, PSV 3; Rosenborg, Sporting 0.
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views