97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ernesto Torregrossa è un nuovo giocatore della Sampdoria: è ufficiale

Ernesto Torregrossa è un nuovo giocatore della Sampdoria. Ufficiale il passaggio in prestito con obbligo di riscatto dell’ormai ex attaccante del Brescia al club blucerchiato. Il centravanti di San Cataldo ha siglato un accordo di 4 anni e mezzi, mentre alle Rondinelle vanno 500 mila euro di prestito più 6 milioni di obbligo di riscatto, oltre ad alcuni bonus.
A cura di Fabrizio Rinelli
97 CONDIVISIONI
Immagine

Ernesto Torregrossa è un nuovo giocatore della Sampdoria. L'attaccante ex Brescia, ha siglato con i blucerchiati un contratto di 4 anni e mezzo. Operazione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto per l'attaccante classe 1992. Le Rondinelle incasseranno 500 mila euro di prestito più 6 milioni di obbligo di riscatto, oltre ad alcuni bonus, per la cessione del giocatore che in questa stagione, con la maglia dei lombardi in Serie B ha messo a segno 5 gol in 12 presenze.

L'acquisto di Torregrossa rappresenta un colpo importante da parte del club di Ferrero che nonostante la presenza in squadra di Quagliarella e Keita Balde, ha voluto comunque un giocatore che conoscesse già il campionato e pronto per essere impiegato. L'ormai ex attaccante del Brescia sarà a disposizione di Claudio Ranieri già in vista della sfida contro l'Udinese del prossimo 16 gennaio. La Sampdoria è stata lesta a bruciare sul tempo il Bologna che era fortemente interessato al giocatore per portarlo alla corte di Sinisa Mihajlovic.

Torregrossa alla Sampdoria: è ufficiale

La Sampdoria piazza un colpo importante con l'acquisto di Ernesto Torregrossa. L'attaccante di San Cataldo, che nel Brescia in Serie A si era messo in evidenza soprattuto nella seconda parte della scorsa stagione, aveva realizzato ben 7 gol e 3 assist in 25 presenze. Numeri e giocate che evidentemente hanno colpito diversi club di Serie A che però non sono riusciti a prendere il giocatore nell'ultimo mercato estivo, anche per via della pandemia.

E così l'affondo decisivo l'ha sferrato la Sampdoria con Ranieri che ha spinto molto per l'acquisto di Torregrossa. A convincere la dirigenza della Samp soprattutto il grande sacrificio del giocatore in campo mostrato in più occasioni lo scorso anno con il Brescia, e i colpi in fase realizzativa del giocatore, praticamente l'ultimo ad arrendersi lo scorso anno nelle Rondinelle nella disastrosa stagione che ha visto il club retrocedere in Serie B.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views