52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emis Killa litiga con Boban: “L’inno del Milan non gli piace? Lui è una faccia di m…a”

Prima delle partite casalinghe del Milan gli spettatori ascoltano un inno del Milan scritto da Emis Killa. Quel brano però non è mai piaciuto a Boban, che lo ha definito una caduta di stile. Il rapper rispondendo a una domanda di sui social ha attaccato l’ex dirigente del Milan: “Il mio inno del Milan una caduta di stile? Lui è una faccia di m…a”.
A cura di Alessio Morra
52 CONDIVISIONI
Immagine

Emis Killa si è scagliato contro l'ex dirigente, e soprattutto calciatore, del Milan Zvonimir Boban. L'oggetto del contendere è l'inno del Milan, quello scritto dal rapper di Vimercate che non ha accettato le critiche di Boban e nei confronti del croato è entrato a gamba tesissima.

Emis Killa attacca Boban sui social

Boban non apprezza l'inno scritto dal rapper e che viene suonato prima delle partite che il Milan gioca a San Siro e tempo fa ha detto che quell'inno per il Milan rappresenta ‘Una caduta di stile'. Nella serata di domenica Emis Killa sui social ha risposto alla domanda di un utente che gli aveva riportato la frase dell'ex dirigente. Il rapper è stato durissimo dicendo una frase molto pesante nei confronti dell'ex dirigente: "Il mio inno una caduta di stile per il Milan? Faccia di m…a".

Il rapper non ha fatto marcia indietro

Il rapper, che è sia l'autore che il cantante di ‘Rossoneri', non ha fatto marcia indietro dopo quella durissima risposta e sui social ed ha spiegato perché ha risposto in quel modo, aveva bevuto qualche bicchiere di troppo, e ha detto che lui non ha mai avuto un debole per i calciatori (e nemmeno per i dirigenti considerando l'ex ruolo di Boban):

Ieri sera ero ciucco, quando bevo esagero sempre. Ciò nonostante riconfermo ogni cosa che ho scritto, buongiorno. Comunque, qualcosa mi dice che molti cialtroni perderanno un paio di giorni a discutere di sta min…..a, quindi vado in piscina e lascio che si spengano da soli. Per essere chiari, io il fascino dei calciatori non l'ho mai subito. Che tu sia pinco pallino o Cristiano Ronaldo, se mi rompi … gratuitamente sei nulla. Figuriamoci di voi invasati sui social. Buone cose a voi!. Ieri sera ero ciucco, quando bevo esagero sempre. Ciò nonostante riconfermo ogni cosa che ho scritto, buongiorno!

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views