2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emerson Palmieri all’Inter, Marotta pronto ad affondare il colpo: affare da 25 milioni di euro

L’Inter è molto attiva sul mercato e dopo Hakimi sta preparando un colpo importante: tra gli obiettivi dei nerazzurri c’è Emerson Palmieri, che è sempre più vicino al club di viale della Liberazione dopo la mancata convocazione dell’ex laterale della Roma per la gara con il Crystal Palace di ieri.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter sta pensando a come rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte per la stagione 2019/2020 e dopo l’arrivo di Hakimi dal Real Madrid la dirigenza nerazzurra sta lavorando per sistemare la corsia sinistra: il nome più accreditato al club di viale della Liberazione è quello di Emerson Palmieri. Il laterale della Nazionale Italiana è ai ferri corti con il Chelsea e Frank Lampard non sta utilizzando più l'ex Roma con continuità: questa è un'ottima situazione per l'Inter, che vorrebbe portarlo a Milano la prossima stagione e Beppe Marotta sta lavorando in maniera decisa per chiudere quanto prima il trasferimento.

Lampard non convoca Emerson Palmieri: Inter alla finestra

Il Chelsea ieri ha battuto per 3 a 2 il Crystal Palace a domicilio ma per Emerson Palmieri è arrivata la terza tribuna di fila in Premier League: il calciatore italo-brasiliano è sceso in campo l'ultima volta in FA Cup lo scorso 28 giugno contro il Leicester e Frank Lampard lo ha lasciato fuori per le tre gare successive contro West Ham, Watford e nell’ultima sfida contro le Eagles di Roy Hodgson. Si tratta dell'ennesima esclusione che non è piaciuta all’ex terzino della Roma, che nelle scorse settimane era stato accostato anche alla Juventus ma che ora sembra davvero ad un passo dall'Inter. Rumors provenienti dall'Inghilterra parlavano dei nerazzurri interessati ad un altro calciatore del Chelsea, Marcos Alonso, ma l'obiettivo interista sembra essere proprio Emerson Palmieri.

Il manager dei Blues ha fatto capire che l’esterno classe 1994 non rientra nei suoi piani, anche perché ci sarebbe una trattativa avanzata per portare a Londra Ben Chilwell dal Leicester, e la sua cessione sembra sempre più probabile: l’Inter e Beppe Marotta sono pronti a cogliere l’occasione e la cifra per riportare in Serie A Emerson Palmieri dovrebbe aggirarsi intorno ai 25 milioni di euro.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views