62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eden Hazard dà i numeri: il 7 del Real Madrid si regala una Lamborghini da mezzo milione

Eden Harzard si regala una Lamborghini Aventador SVJ. La nuova vettura del numero 7 del Real Madrid, è costata all’ex fantasista del Chelsea, la bellezza di mezzo milione di dollari. Il belga si è presentato a bordo dell’auto all’allenamento delle ‘Merengues’ che precede la sfida della squadra di Zidane contro il Granada.
A cura di Fabrizio Rinelli
62 CONDIVISIONI
Immagine

Eden Hazard come Cristiano Ronaldo. Già, ma non solo dal punto di vista dei numeri (anche se il fantasista del Real Madrid è ancora lontanissimo dal campione bianconero) ma per quanto riguarda la passione per le auto. Il belga si è fatto immortalare agli allenamenti con il suo nuovo gioiello. Non un'auto comune (ci mancherebbe) che ha stupito anche gli addetti ai lavori e i compagni di squadra. Per l'ex Chelsea ecco allora aprirsi i cancelli del quartier generale del Real Madrid a bordo di una straordinaria Lamborghini Aventador SVJ che avrebbe fatto strizzare gli occhi a tutti lo staff delle Merengues. Evidentemente, il gene di Cristiano Ronaldo, è ancora rimasto ben impresso nell'ambiente ‘Blancos'.

Hazard si regala una Lamborghini Aventador

Il ruggito del motore, il design e la maestosità di un'auto del genere non poteva che attirare l'attenzione di tutti. E allora ecco che subito Eden Hazard balza agli onori di cronaca per l'acquisto di una Lamborghini Aventador SVJ. Ma di che tipo di auto si tratta, nel complesso? Inutile dire che ci troviamo di fronte ad un'auto sportiva, adatta per tutti coloro i quali amano il brivido, l'alta velocità e l'agilità di una quattroruote che su strada può segnare dei numeri davvero incredibili.

La macchina che Hazard ha voluto mettere in mostra, come dicevamo, è una vettura sportiva capace anche di raggiungere i 350 km/h. Di fronte a certi numeri, è ovvio come sia inevitabile parlare di cifre a livello economico. E allora ecco che la Lamborghini acquistata da Hazard, è stata pagata circa mezzo milione di dollari. Da 0 a 100 in 2,8 secondi; da 0 a 200 in 8,6 secondi. Velocità, tecnica, rapidità e carattere, proprio come il suo nuovo padrone che ha deciso di inaugurare così la vigilia della prossima sfida di campionato delle ‘Merengues' contro il Granada.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views