0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ecuador-Senegal ai Mondiali 2022, dove vederla in TV e streaming: orario, canale Rai Sport e formazioni

Ecuador-Senegal è la partita da dentro o fuori ai Mondiali: chi vince si qualifica agli ottavi, in caso di pareggio passa l’Ecuador. Le formazioni ufficiali e su quale canale Rai vedere la partita.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto pronto per Ecuador-Senegal, la partita dei Mondiali 2022 in Qatar in programma martedì 29 novembre alle ore 16.00. Si tratta dell'ultima gara della fase a gironi, determinante per sapere chi andrà agli ottavi tra le quattro formazioni del Gruppo A. Oltre a Ecuador e Senegal ci sono anche Olanda e Qatar (quest'ultimo già eliminato dalla competizione): le due partite si svolgono in contemporanea.

Ecuador e Senegal sono entrambe in piena corsa qualificazione: si tratta di una vera e propria sfida diretta, chi vince va agli ottavi, in caso di pareggio sarà invece l'Ecuador, che ha un punto in più, a qualificarsi per la fase finale.

Le formazioni ufficiali di Ecuador-Senegal. L'Ecuador ha la possibilità di gestire il match con due risultati utili su tre, ma potrebbe fare a meno del suo uomo più importante, ovvero Valencia, uscito malconcio dall'ultima partita in cui è stato ammonito (e squalificato contro il Senegal) Mendez. Per Cissè unico obiettivo vincere e scavalcare l'Ecuador in classifica per preendersi un posto agli ottavi: formazione confermata e senza cambi rispetto a quella che ha vinto facilmente sul Qatar.

ECUADOR: Galindez; Preciado, Torres, Hincapie, Estupinan; Franco, Gruezo, Caicedo; Plata, Estrada, Valencia.

SENEGAL: E. Mendy; Sabaly, Koulibaly, Diallo, Jakobs; Ciss, P. Gueye; Ndiaye, I. Gueye, Sarr; Dia.

Le formazioni ufficiali di Ecuador-Senegal ai Mondiali Qatar 2022

ECUADOR: Galindez; Preciado, Torres, Hincapie, Estupinan; Franco, Gruezo, Caicedo; Plata, Estrada, Valencia.

SENEGAL: E. Mendy; Sabaly, Koulibaly, Diallo, Jakobs; Ciss, P. Gueye; Ndiaye, I. Gueye, Sarr; Dia.

Dove vedere Ecuador-Senegal in diretta TV e in streaming sulla Rai

Ecuador-Senegal si gioca alle 16:00 di oggi e rappresenta la terza partita del Gruppo A, in contemporanea con Olanda-Qatar. La gara sarà visibile in chiaro e senza costi aggiunti sul Digitale Terrestre su Rai Sport + HD, canale 58. Si può vedere Ecuador-Senegal in diretta streaming? La risposta è sì, sempre grazie al servizio offerto dalla Rai. Ci si può collegare direttamente alla piattaforma RaiPlay oppure scaricare l'applicazione dedicata per seguire tutte le partite in esclusiva senza costi aggiuntivi.

Mondiali 2022, la classifica di Ecuador e Senegal nel gruppo A

Ecuador e Senegal si giocano l'accesso agli ottavi all'ultima giornata in una sfida decisiva per delineare una classifica cortissima a tre con il solo Qatar già escluso dai giochi. L'Olanda e l'Ecuador comandano a 4 punti, il Senegal segue a 3.

  • Olanda  4
  • Ecuador 4
  • Senegal 3
  • Qatar 0
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views