0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Villarreal-Manchester United di Europa League in TV e streaming su TV8 o Sky

Villarreal-Manchester United è la finale di Europa League 2020-2021 è in programma oggi alle ore 21.00 allo stadio Energa Gdańsk di Danzica. Gli spagnoli guidati dallo specialista della competizione Unai Emery cercano la prima vittoria europea mentre i Red Devils vogliono portare a casa una coppa che manca in bacheca dal 2017. Tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Europa League 2020-2021, ultimo atto. A Danzica si gioca la finale del secondo torneo europeo per club e vedrà di fronte il Villarreal e il Manchester United. Una gara che può valere una stagione o che può scrivere la storia per un club: i Red Devils di Ole Gunnar Solskjaer possono chiudere in bellezza un'annata vissuta di alti e bassi mentre per il Submarino Amarillo si tratta della prima finale europea e al suo timone c'è Unai Emery, uno specialista della competizione. Gli inglesi hanno eliminato Roma e Milan e avevano incontrato in precedenza altre due spagnole come Real Sociedad e Granada, entrambe battute in maniera netta. Gli spagnoli nel loro percorso verso la finale hanno eliminato l'Arsenal, Dinamo Zagabria, Dinamo Kiev e Salisburgo.

Il Manchester United ha vinto il trofeo una volta, nella stagione 2016-2017, battendo in finale l'Ajax per 2-0: sono quattro i precedenti tra le due squadre in Champions League e tutti gli incontri si sono chiusi sul risultato di 0-0.

  • Partita: Villarreal-Manchester United
  • Quando si gioca: mercoledì 26 maggio 2021
  • Dove si gioca: Energa Gdańsk, Danzica
  • Orario: 21.00
  • Canale TV: Tv8, Sky Sport Uno, Sky Sport HD
  • Diretta streaming: SkyGo, Now Tv, Tv8.it
  • Competizione: Europa League 2020-2021

Villarreal-Manchester United, dove vederla in TV

La gara dello stadio Energa Gdańsk di Danzica tra gli spagnoli di Emery e gli inglesi di Solskjaer si potrà vedere in televisione in chiaro sul canale Tv8 e sui canali di Sky, Sky Sport Uno (numero 202)  e Sky Sport HD (numero 251). La telecronaca è affidata a Federico Zancan e il commento tecnico spetterà a Daniele Adani. Prima e dopo l'incontro ci saranno approfondimenti e interviste in collegamento con lo studio di Leo Di Bello.

La diretta streaming di Villarreal-Manchester United

La finale tra Villarreal e Manchester United si potrà vedere anche in diretta streaming grazie a Sky-Go, app per gli abbonati di Sky, e a Now Tv, piattaforma che permettere di vedere gli eventi previo pagamento del ticket. Disponibile la diretta streaming della partita anche su Tv8.it.

Europa League, le probabili formazioni di Villarreal-Manchester United

Unai Emery non avrà a disposizione gli infortunati Foyth, Iborra e Chukwueze e il 4-4-2 dovrebbe vedere Gaspar, Raul Albiol, Pau Torres e Pedraza a protezione della porta di Rulli, Parejo e Capoue in mezzo al campo con Manu Trigueros e il giovane prospetto Yeremy Pino e in avanti solo Gerard Moreno è certo del posto. Ballottaggio tra Paco Alcácer e Bacca per l'altra maglia.

Ole Gunnar Solskajer opterà per il solito 4-2-3-1 con De Gea tra i pali, Wan Bissaka e Shaw sulle corsie laterali e al centro Bailly e Lindelof; visto il difficile recupero del capitano Maguire. Fred in mediana con McTominay e alle spalle di Cavani dovrebbero esserci Rashford, Bruno Fernandes e Pogba.

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Gaspar, Raul Albiol, Pau Torres, Pedraza; Yeremy, Parejo, Coquelin, Trigueros; Gerard Moreno, Paco Alcácer. Allenatore: Emery.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Bailly, Lindelof, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani. Allenatore: Solskjaer.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views