60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Siviglia-Roma in chiaro in tv e streaming

Siviglia-Roma è la gara degli ottavi di finale di Europa League. La partita si giocherà in campo neutro alla MSV-Arena di Duisburg in terra tedesca, a porte chiuse, in gara secca. L’incontro non sarà trasmesso in chiaro su Tv8 come si pensava inizialmente: diretta tv in esclusiva su Sky a partire dalle 18.55.
A cura di Marco Beltrami
60 CONDIVISIONI
Immagine

Siviglia-Roma è il match valido per gli ottavi di finale di Europa League. Andalusi e giallorossi sono pronti ad affrontarsi nella sfida valida per la seconda competizione continentale, che alla luce degli stravolgimenti dei calendari post-Covid si giocherà in gara secca e in campo neutro. Fischio d'inizio con orario alle 18.55 giovedì 6 agosto a Duisburg nello stadio MSV-Arena. La squadra di Fonseca protagonista di un finale di campionato in crescendo affronterà gli andalusi che grazie al terzo posto ottenuto nella Liga sono già qualificati alla prossima Champions. La vincente di Siviglia-Roma se la vedrà ai quarti con quella di Olympiacos-Wolverhampton.

Paulo Fonseca per Siviglia-Roma sembra intenzionato a confermare il 3-4-2-1 che ha offerto garanzie nelle ultime uscite. Non ci sarà però Smalling rientrato al Manchester United, impegnato in Europa League. In difesa perciò spazio a Mancini, con Ibanez e Kolarov, con Peres e Spinazzola pronti a correre sulle corsie. Senza lo squalificato Veretout, ballottaggio Cristante-Villar per il mediano da affiancare a Diawara. In avanti sicuri del posto Dzeko e Mkhitaryan, con Zaniolo in vantaggio su Perez. Nel Siviglia occhi puntati sugli ex "italiani" Suso e Ocampos.

Siviglia-Roma in chiaro non disponibile: dove vedere la partita di Europa League

Siviglia-Roma non sarà trasmessa in chiaro su Tv8 come si ipotizzava nei giorni scorsi. Il match degli ottavi di Europa League sarà trasmesso in tv in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Uno e e Sky Sport (201, 252 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre). Solo gli abbonati dunque potranno seguire la partita che sarà offerta in diretta streaming anche grazie all'app SkyGo utilizzabile su dispositivi portatili e computer. Sulle Smart Tv, i non abbonati a Sky, potranno acquistare il tagliando della singola partita attraverso il servizio offerto da Now Tv.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views