29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Siviglia-Inter in chiaro in TV e streaming: finale in diretta su TV8 e Sky

Siviglia – Inter è la finale di UEFA Europa League: la partita si gioca oggi, 21 agosto, al RheinEnergieStadion di Colonia, calcio d’inizio alle ore 21. La finale verrà trasmessa in diretta TV sui canali di Sky e in streaming su Sky Go, ma sarà possibile vedere Siviglia – Inter anche in chiaro su TV8. Per l’Inter è la prima finale europea dopo 10 anni.
A cura di Alessio Morra
29 CONDIVISIONI
Immagine

Finalmente ci siamo. Oggi è il giorno della finale di Europa League e in campo c'è l'Inter. Per un decennio le squadre italiane hanno fatto della Coppa UEFA (un tempo si chiamava così) terreno di caccia, poi dal 2000 in poi nemmeno un trionfo. E la squadra di Conte ha pure l'opportunità di riportare un trofeo all'Italia, che dal 2010 (sempre con l'Inter) non festeggia il successo in una competizione europea. Non sarà facile contro il Siviglia, squadra ostica senza grandi stelle, ma compatta e con un buon allenatore Lopetegui che si sta riscattando dopo una magra parentesi con il Real Madrid, che ha vinto cinque volte l'Europa League tra il 2006 e il 2016. Ma l'Inter è in grande forma, come ha dimostrato nella semifinale contro lo Shakhtar Donetsk, demolito e battuto per 5-0.

Ovviamente a Colonia non saranno presenti i tifosi. Se al termine dei 90 minuti regolamentari il punteggio sarà in parità si disputeranno i tempi supplementari e successivamente (in caso di perdurante pareggio) i calci di rigore, che eventualmente definirebbero la squadra vincitrice della coppa.

Siviglia-Inter, dove vederla in TV e in streaming

La partita tra il Siviglia e l'Inter verrà trasmessa in diretta tv su Sky, che detiene i diritti in esclusiva dell'Europa League. L'incontro sarà trasmesso sul canale Sky Sport 1 (201 del satellite e 472 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203) e Sky Sport (251). Chi invece non ha l'abbonamento può seguire la partita la finale Siviglia-Inter su TV8. Chi invece non avrà la possibilità di vedere la partita tra le squadre di Lopetegui e Conte in tv potrà farlo invece in streaming, sfruttando una buona connessione a internet, sia su Sky Go – servizio a disposizione degli abbonati Sky – scaricando l'app e potranno seguirla tramite pc, smartphone, notebook o tablet, che su Now Tv, serve ovviamente pagare un ticket.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views