0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Roma-Cagliari in TV e streaming

Roma-Cagliari si disputerà mercoledì 23 dicembre allo Stadio Olimpico di Roma. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.45. L’incontro non sarà visibile in chiaro. Roma-Cagliari è un’esclusiva di DAZN, che trasmetterà l’incontro in diretta TV e streaming. L’ultima partita del 2020 di Roma e Cagliari non sarà visibile su Sky e Now Tv.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

foto provvisoria in attesa di thumb Roma-Cagliari

All'Olimpico si chiude il 2020 calcistico della Roma che ritrova un vecchio amico Eusebio Di Francesco, ex calciatore e allenatore giallorosso, che guida il Cagliari. La partita è molto importante per entrambe le squadre. I giallorossi hanno intenzione di rimanere sempre nei piani altissimi della Serie A, mentre i rossoblu stanno disputando un campionato tranquillo e vogliono stare sempre molto lontani dalla zona calda della Serie A.

Roma-Cagliari, dove vederla in TV

Roma-Cagliari è storicamente una partita che regala spettacolo (alla mente salta subito il fantastico 3-2 del 2008) e cade quest'anno nel periodo natalizio, è esattamente l'ultima partita dell'anno solare delle squadre di Fonseca e Di Francesco che si affrontano a due giorni dal Natale. La partita sarà trasmessa in diretta tv da DAZN, che manderà in onda anche la partita tra il Milan e la Lazio. La gara dell'Olimpico si potrà seguire in televisione sul canale 209 di Sky, DAZN 1. Potranno farlo però solo coloro che hanno detto aderito alla proposta Sky-DAZN. La telecronaca sarà di Massimo Callegari e Simone Tiribocchi.

La diretta streaming di Roma-Cagliari

L'incontro tra la Roma e il Cagliari dunque si potrà seguire in diretta streaming grazie all'app di DAZN, fruibile con un tablet, uno smartphone, una Smart Tv o un Pc. Roma-Cagliari, che inizierà alle ore 20.45 di mercoledì 23 dicembre, non sarà trasmessa in diretta anche da Now TV, che detiene i diritti in streaming delle partite del campionato di calcio di Serie A 2020-2021, ma non di tutte. Ne trasmette 7 in ogni weekend della Serie A.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views