4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Manchester United-Milan: canale TV e diretta streaming su Sky

Manchester United-Milan è la partita d’andata degli ottavi di finale di Europa League. Si gioca a Manchester, allo stadio Old Trafford, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:55. La partita sarà trasmessa in diretta TV sui canali Sky, mentre non è prevista la trasmissione in chiaro. L’evento sarà disponibile anche in streaming.
A cura di Maurizio De Santis
4 CONDIVISIONI
Immagine

Manchester United-Milan si affrontano nella gara di andata degli ottavi di finale di Europa League in una grande classica del calcio europeo che assomiglia tanto ad una finale anticipata. La partita si gioca giovedì 11 marzo allo stadio Old Trafford di Manchester con calcio d'inizio alle ore 18:55. Novanta minuti da non sbagliare per i rossoneri, in vista della gara di ritorno che si disputerà tra una settimana, giovedì 18 marzo, a San Siro. Il Manchester United ospita il Milan dopo aver superato nel turno precedente la temibile Real Sociedad, liquidata già nella gara d'andata – disputata a Torino – con un rotondo 4-0. La squadra di Pioli ha invece eliminato con qualche patema la Stella Rossa.

La sfida tra Red Devils e rossoneri ha sempre un fascino particolare: di fronte di ritrovano due formazioni che in passato hanno conquistato la Champions. È la prima partita a distanza di 11 anni dall'ultimo match. Cinque i confronti che figurano tra i precedenti, il bilancio è a favore della formazione italiana: quattro vittorie appannaggio per il ‘diavolo' (le semifinali del 1957/1958, 1968/1969 e 2006/2007 e gli ottavi del 2004/2005 (nell'edizione in cui il Milan è arrivato anche in finale); un solo successo per lo United che negli ottavi del 2009/2010 vinse per 3-2 in trasferta e 4-0 in casa.

Ecco dove vedere Manchester United-Milan in diretta Tv e in streaming su Sky.

  • Partita: Manchester United – Milan
  • Giorno: giovedì 11 marzo 2021
  • Orario: 18.55
  • Canale TV: Sky Sport e Sky Sport Uno
  • Diretta streaming: Sky Go
  • Competizione: Europa League, ottavi di finale

Manchester United-Milan, dove vederla in TV

Manchester United-Milan sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky. Si gioca alle ore 18.55 ma per i tifosi italiani, in particolare quelli rossoneri, non è prevista alcuna diretta in chiaro su TV8. Per assistere alla sfida di Europa League dovranno sintonizzarsi, previo abbonamento, solo sui canali Sky Sport 1 (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252).

Dove vedere in streaming Manchester United-Milan

Si potrà vedere l'incontro di Coppa tra United e Milan anche in diretta streaming. Come? Usufruendo dei consueti dispositivi fissi (pc, smart tv) e mobili (notebook, smartphone, tablet): servirà collegarsi a Sky Go (la app della piattaforma satellitare riservata agli abbonati dell'emittente) oppure a Now Tv (previo pagamento del ticket per il singolo evento).

Formazioni Manchester United-Milan

Stefano Pioli è costretto a rinunciare ancora a tanti titolari in occasione della partita d'andata degli ottavi di Europa League contro il Manchester United. La lista di indisponibili per il Milan è lunga e di prestigio: Theo Hernandez, Bennacer, Calhanoglu, Rebic, Mandzukic e soprattutto Ibrahimovic non saranno della partita. Davanti toccherà dunque a Rafael Leao nel ruolo di centravanti con Saelemaekers, Brahim Diaz e Krunic a supporto. Assenze importanti anche nel Manchester United, privo di De Gea, Pogba, Van de Beek e Rashford. Resta in dubbio l'impiego di Cavani, con Greenwood pronto a rilevarne il posto in attacco.

MANCHESTER UNITED: Henderson; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Telles; Matic, Fred; James, Bruno Fernandes, Martial; Greenwood.

MILAN: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Dalot; Meité, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Leao.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views