0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Liverpool-Real Madrid in TV su Canale 5 o Sky: diretta streaming e formazioni

Liverpool – Real Madrid di Champions League è la partita in programma oggi alle ore 21.00 allo stadio di Anfield per il ritorno dei quarti di finale. All’andata la formazione di Zidane si è imposta per 3 a 1 sugli inglesi. Per Klopp pochi cambiamenti rispetto alla prima gara, per la formazione spagnola qualche problema in più con l’infortunio di Lucas.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 14 aprile 2021 alle 21:00 ad Anfield va di scena il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid. Una gara che determinerà chi proseguirà nella competizione europea, all'andata a Madrid gli spagnoli hanno vinto per 3 a 1. Il Liverpool non può permettersi di sbagliare, e dovrà provare a vincere senza subire reti per passare alle semifinali di Champions. Il Real Madrid potrebbe anche permettersi una sconfitta di misura, ma per la squadra di Zidane l'obiettivo primario sarà di segnare almeno un gol. Poche novità nella formazione di Klopp, per Zidane qualche problema di troppo con Lucas Vazquez. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva per i soli abbonati da Sky sia per la fruizione in TV sia per lo streaming online

  • Partita: Liverpool-Real Madrid
  • Quando si gioca: mercoledì 14 aprile 2021
  • Dove si gioca: Anfield
  • Orario: 21.00
  • Canale TV: Sky Sport Uno – Sky Sport HD
  • Diretta streaming: SkyGo
  • Competizione: Champions league, ritorno quarti di finale

Liverpool-Real Madrid, dove vederla in TV

Liverpool-Real Madrid è la partita in programma stasera ad Anfield con fischio d'inizio alle 21.00. La squadra di Klopp deve ribaltare il 3-1 dell'andata subito a Madrid, e la formazione di Zidane che dovrà gestire il vantaggio iniziale. La partita andrà in onda in diretta TV grazie alla piattaforma satellitare Sky che permetterà di vivere il match con ampi pre e post partita. Canali di riferimento, Sky Sport Uno – Sky Sport HD.

La diretta streaming di Liverpool-Real Madrid

Liverpool-Real Madrid oltre ad essere vista in TV con Sky, può essere seguita anche in streaming online grazie all'applicazione della piattaforma satellitare SkyGo. Permetterà di vedere il match, sempre in esclusiva per gli abbonati, sia sulla propria smart TV sia sul Pc che sui devices mobili. Ci sarà anche la possibilità dello streaming di NowTv.

Champions League, le probabili formazioni di Liverpool-Real Madrid

Liverpool e Real Madrid ripartono dal 2-1 dei primi 90 minuti giocati in Spagna. Per Klopp poche novità: dovrebbe giocare con una formazione molto simile a quella dell’andata, con l’aggiunta di Thiago che sarà titolare. Da verificare in avanti, con il ballottaggio Diogo Jota/Firmino. Saranno assenti Matip, Joe Gomez e Virgil van Dijk. Nel Madrid, per Zidane qualche problema di troppo con Lucas Vazquez che probabilmente non giocherà più in stagione. Mom ci saranno nemmeno Varane e Sergio Ramos, mentre Carvajal resta in dubbio e Hazard potrebbe aggregarsi.

Liverpool: Alisson; Alexander-Arnold, Fabinho, Kabak, Robertson; Wijnaldum, Thiago Alcantara, Milner; Salah, Firmino, Mané.

Real Madrid: Courtois: Odriozola, Militao, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views