0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Juventus-Spezia: canale TV e diretta streaming su Sky

Juventus-Spezia è il secondo anticipo della 25sima giornata di Serie A. Si gioca oggi, martedì 2 marzo all’Allianz Stadium di Torino, fischio d’inizio alle ore 20.45. Ecco quali sono tutte le informazioni necessarie su come e dove vedere la partita tra Juventus e Spezia in TV e streaming sui canali di Sky.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus-Spezia è il secondo anticipo della 25sima giornata di  Serie A, di nuovo in campo per il turno infrasettimanale. La partita tra Juventus e Spezia si gioca oggi, martedì 2 marzo, alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino.

I bianconeri di Andrea Pirlo non possono permettersi passi falsi sia per non perdere contatto dalle squadre ai primi posti (-8 dall'Inter capolista, -4 dal Milan secondo) sia per consolidare la propria posizione in zona Champions (+2 sull'Atalanta, quinta in classifica); la squadra di Vincenzo Italiano, tra le rivelazioni della stagione, è in lotta per la salvezza (quintultima, a +9 sulla zona retrocessione). La Juve si affiderà alla miglior formazione possibile per tornare alla vittoria e cercare di tenere il ritmo delle squadre milanesi, anche se Pirlo dovrà continuare a far fronte a diverse defezioni nei vari reparti. Davanti Cristiano Ronaldo sarà affiancato da Kulusevski.

Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus – Spezia in TV e streaming.

Juventus-Spezia, dove vederla in TV

Juventus – Spezia di Serie A, in programma oggi 2 marzo alle 20.45 all'Allianz Stadium di Torino, è disponibile in TV su Sky per gli abbonati. Su quali canali sarà possibile vedere il match? Sky Sport 1 (numero 201 del satellite; 382 e 482 del digitale terrestre oppure 372 e 472 per la versione in HD), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite; 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite).

Dove vedere in streaming Juventus – Spezia

Juventus – Spezia è disponibile in streaming sfruttando diverse opzioni. Si potrà assistere al match attraverso dispositivi fissi (pc, smart tv) e mobili (smartphone, notebook, tablet) collegandosi alla app Sky Go (riservata agli abbonati della piattaforma). L'altra opzione è sintonizzarsi sul sito Now Tv.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views