21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Juventus-Milan in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni

Juventus – Milan di Serie A è la partita in programma oggi, 9 maggio, All’Allianz Stadium di Torino con fischio d’inizio alle ore 20.45. La posta in palio è alta: entrambe le squadre hanno bisogno di punti per conquistare un posto tra le prime quattro e qualificarsi in Champions. Tutte le informazioni sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Maurizio De Santis
21 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus – Milan è la partita valida per la 35esima giornata di Serie A. Il posticipo di campionato si gioca oggi, domenica 9 maggio, all'Allianz Stadium di Torino con fischio d'inizio alle ore 20.45. È uno scontro diretto tra due formazioni che sono in corsa per conquistare un posto nelle prime quattro posizioni e qualificarsi per la prossima edizione della Champions League. In classifica bianconeri e rossoneri hanno lo stesso numero di punti dell'Atalanta (69) ma, in virtù della differenza reti, è la squadra di Gasperini a essere seconda, seguita dalle formazioni di Pirlo (terza) e Pioli (quarta). Se il campionato finisse in questo modo sarebbero questi gli altri tre club che, oltre all'Inter, parteciperebbero alla Coppa. Attenzione, però, al Napoli che è staccato solo di 2 punti. Ecco perché è fondamentale, per Juve e Milan, vincere la sfida ed evitare di scivolare in graduatoria o il rischio – in caso di arrivo a pari punti – di ricorrere ai calcoli della classifica avulsa. I bianconeri partono da un piccolo vantaggio: la vittoria per 1-3 conquistata all'andata a San Siro.

  • Partita: Juventus – Milan
  • Quando si gioca: domenica 9 maggio
  • Dove si gioca: Allianz Stadium di Torino
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: Sky Sport 1 – Sky Sport Serie A – Sky Sport HD
  • Diretta streaming: Sky Go, Now TV
  • Competizione: Serie A, 35esima giornata

Juventus – Milan, dove vederla in TV

Juventus – Milan verrà trasmessa in diretta TV, in esclusiva e in chiaro (ma solo per abbonati) sui canali di Sky. Andrà in onda su Sky Sport 1 (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite).

La diretta streaming di Juventus – Milan

Juventus – Milan potrà essere seguita anche in diretta streaming: gli abbonati a Sky la vedranno collegandosi alla piattaforma di Sky Go oppure a Now TV, il servizio di streaming on-line a pagamento che permette anche la visione del singolo evento. I dispositivi di cui usufruire, sfruttando una buona connessione a internet, sono quelli abituali: fissi (pc, smart tv) e mobili (smartphone, tablet, notebook).

Serie A, le probabili formazioni di Juventus – Milan

La Juventus recupera Chiesa e Morata, il Milan (eccezion fatta per Castillejo squalificato) non ha problemi di formazione. Nella squadra di Pirlo l'ex Viola (decisivo all'andata con una doppietta) dovrebbe riprendere il posto sulla corsia mancina. Lo spagnolo sarà al fianco di Cristiano Ronaldo in attacco. Nella formazione di Pioli, invece, alle spalle di Ibrahimovic dovrebbero essere schierati Saelemaekers, Calhanoglu e la novità Brahim Diaz rispetto a Rebic e allo stesso Leao. In difesa Tomori dovrebbe giocare ancora al posto di Romagnoli. Bennacer e Kessié a centrocampo.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Pirlo.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemakers, Brahim Diaz, Calhanoglu; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views