13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Juventus-Crotone: canale TV e diretta streaming su Sky

Juventus-Crotone è il monday night della 23a giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20.45 per il posticipo del lunedì tra la squadra di Pirlo, che vuole tornare alla vittoria in campionato dopo il ko di Napoli e quella di Stroppa che sogna di ripetere l’exploit dell’andata. Ecco tutte le info per vedere la partita in TV e diretta streaming.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus-Crotone è il posticipo del lunedì che chiude la 23a giornata del campionato di Serie A. Il monday night è in programma questa sera alle 20.45 all'Allianz Stadium di Torino, ed è un vero e proprio testa-coda. La squadra di Pirlo vuole ritrovare il successo dopo i brutti ko con il Napoli e con il Porto. I calabresi di Stroppo sperano dal canto loro di compiere un'impresa ripetendo la performance dell'andata quando hanno imposto il pareggio ai campioni d'Italia. 30 i punti di differenza in classifica tra le due compagini. La partita sarà trasmessa su Sky, ecco tutte le info per per vedere la partita in TV e in diretta streaming.

Juventus-Crotone, dove vederla in TV

Il posticipo del lunedì tra Juventus e Crotone sarà trasmesso in TV su Sky in esclusiva. Appuntamento alle 20.45 per la partita dell'Allianz Stadium che sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (202, 251 del satellite, 473, 483 del digitale terrestre). La diretta inizierà dalle 20 con il solito programma che prevede commenti alla partita, interviste pre e post-gara e analisi degli episodi da moviola.

La diretta streaming di Juventus-Crotone

Juventus-Crotone sarà visibile anche in diretta streaming. Gli appassionati e i tifosi potranno seguire il match, collegandosi all'applicazione SkyGo, su dispositivi portatili, e computer sfruttando una buona connessione a internet. Un servizio riservato agli abbonati all'emittente satellitare. I possessori di Smart TV, potranno vedere Juve-Crotone anche senza l'abbonamento a Sky: basterà acquistare il ticket dell'evento sul servizio live on-demand di Now TV.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views