4 CONDIVISIONI

Juventus-Benevento dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni

Juventus – Benevento di Serie A è la partita in programma oggi alle ore 15.00 all’Allianz Stadium di Torino. Si tratta di una gara importantissima: i bianconeri vogliono tenere accesa la speranza Scudetto nonostante i 10 punti di distacco dall’Inter, mentre i sanniti non vincono da 11 gare. Tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Vito Lamorte
4 CONDIVISIONI
Juventus - Benevento di Serie A: formazioni, orario e dove vederla in TV
Juventus – Benevento di Serie A: formazioni, orario e dove vederla in TV

Juventus – Benevento è la partita valida per la 28esima giornata di Serie A. Si gioca domenica 21 marzo all'Allianz Stadium di Torino, con fischio di inizio alle ore 15.00. Dopo l'eliminazione in Champions League per mano del Porto agli ottavi di finale, la Juventus ha ripreso la sua marcia in campionato vincendo in casa del Cagliari. La squadra di Andrea Pirlo deve dare continuità di risultati per provare a tenere accesa una flebile fiammella di speranza per la lotta Scudetto, nonostante i 10 punti di distacco dall'Inter e la gara da recuperare contro il Napoli. I bianconeri ospitano in casa il Benevento di Filippo Inzaghi, che non vince da 11 giornate, in cui ha collezionato 5 pareggi e 6 sconfitte, e ha un disperato bisogno dei 3 punti.

  • Partita: Juventus – Benevento
  • Quando si gioca: domenica 21 marzo 2021
  • Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
  • Orario: 15.00
  • Canale TV: Sky Sport Serie A – Sky Sport HD
  • Diretta streaming: SkyGo
  • Competizione: Serie A, 28esima giornata

Juventus-Benevento, dove vederla in TV

La gara tra i bianconeri e i giallorossi si potrà vedere in diretta TV in esclusiva su Sky: per vederla si potrà digitare sul telecomando o il numero 202 (Sky Sport Serie A) oppure il canale 252 (Sky Sport HD). La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile e il commento a Fernando Orsi.

La diretta streaming di Juventus-Benevento

La sfida dell'Allianz Stadium verrà trasmessa anche in streaming: per gli abbonati di Sky sarà possibile vedere il match anche su pc e dispostivi mobili attraverso Sky-Go e c'è la possibilità di acquistare un singolo evento tramite la piattaforma Now Tv.

Serie A, le probabili formazioni di Juventus-Benevento

Pirlo si affida come sempre a Cristiano Ronaldo per l'attacco, affiancato da Morata. La squadra di Inzaghi punta su Insigne, Caprari e Gaich in attacco nel tentativo di strappare punti alla Juve. Ecco le probabili formazioni del match:

JUVENTUS: Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Bernardeschi; Kulusevski, Rabiot, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Andrea Pirlo.

BENEVENTO: Montipò; Improta, Barba, Tuia, Foulon; Ionita, Viola, Hetemaj; Insigne, Caprari; Gaich. Allenatore: Filippo Inzaghi.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views