25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Juventus Champions League 2019-2020

Dove vedere in tv e su quale canale Juventus-Bayer Leverkusen di Champions League

Juventus-Bayer Leverkusen si giocherà martedì 1° ottobre, la partita sarà trasmessa in chiaro da Canale 5. Dopo il match dei bianconeri sarà possibile seguire anche gli highlights del match dell’Atalanta. Le partite di Napoli e Inter saranno trasmesse in diretta da Sky, ma su Italia 1 si potranno vedere immagini e gol in ‘Pressing Champions League’ mercoledì.
A cura di Alessio Morra
25 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Una partita di Champions League sarà sempre trasmessa in chiaro per ogni turno della fase a gironi. Nella prima giornata Mediaset puntò su Napoli-Liverpool. Martedì 1° ottobre su Canale 5 si potrà vedere la partita tra Juventus e Bayer Leverkusen. I bianconeri cercano il primo successo, dopo il 2-2 con l'Atletico Madrid. Sulle reti Mediaset il giorno seguente sarà possibile vedere in chiaro gli highlights delle partite di Napoli e Inter.

Dove vedere in tv Juventus-Bayer Leverkusen

Dopo quasi diciotto anni la Juventus ritrova il Bayer Leverkusen, l'ultima volta, in casa, ci fu un successo rotondo per i bianconeri che si imposero 4-0, ma poi vennero eliminati nel girone dai ‘farmacisti' che arrivarono poi fino alla finale di Champions. La partita andrà in onda su Canale 5, il calcio d'inizio è previsto per le ore 21. Alle 19.45 sul '20' inizierà ‘Pressing Champions League anteprima', condotto da Giorgia Rossi con Bobo Vieri. Da Torino saranno già collegati gli inviati Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Fabrizio Ferrero. La telecronaca dell'incontro sarà di Pierluigi Pardo e Massimo Paganin. Dopo l'incontro ci sarà ‘Pressing Champions League', e sarà possibile vedere anche le immagini di Atalanta-Shakhtar.

Napoli e Inter mercoledì

Non verranno trasmesse in chiaro invece le partite di mercoledì, ma sarà possibile vedere il 2 ottobre in seconda serata su Italia 1 in ‘Pressing Champions League' immagini e gol delle partite delle italiane: Genk-Napoli e Barcellona-Inter, due gare molto attese. I partenopei vogliono bissare il successo ottenuto contro i Reds, mentre i nerazzurri si presenteranno al Camp Nou, dove forse non ci sarà Leo Messi. Giovedì 3 ottobre invece sempre in seconda serata, su Canale 20, andrà in onda ‘Pressing Champions League Highlights', si potranno vedere tutte le sedici partite della fase a gironi giocate tra il martedì e il mercoledì.

25 CONDIVISIONI
153 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views