35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere il sorteggio dei quarti di Champions League in TV e streaming

Il sorteggio dei quarti di finale di Champions League si terrà oggi venerdì 19 marzo alle ore 12 presso la Casa del Calcio Europeo a Nyon in Svizzera. Possibile seguire gli abbinamenti delle 8 squadre che hanno superato gli ottavi in TV e in diretta streaming. Ecco tutte le informazioni utili per la visione.
A cura di Marco Beltrami
35 CONDIVISIONI
Immagine

Il sorteggio dei quarti di finale di Champions League si terrà oggi presso la Casa del Calcio Europeo a Nyon in Svizzera alle ore 12 (in diretta su Fanpage). Le 8 squadre che hanno superato gli ottavi di finale dunque conosceranno il nome delle avversarie del prossimo turno ad eliminazione diretta. Sarà composta anche la griglia delle semifinali, e sarà effettuato un ulteriore sorteggio anche per determinare quale delle due finaliste che si affronteranno sabato 29 maggio allo stadio Atatürk Olympic Stadium di Istanbul sarà da considerare squadra di "casa".

Nel sorteggio dei quarti di Champions League non ci saranno limitazioni, con la possibilità di incroci tra squadre dello stesso Paese. Le 8 migliori squadre d'Europa ovvero Borussia Dortmund (GER), Liverpool (ENG), Manchester City (ENG), Porto (POR), Paris Saint-Germain (FRA), Real Madrid (ESP), Bayern Monco (GER) e Chelsea (ENG)/Atletico Madrid (ESP) saranno abbinate tra loro in maniera libera, e dunque potrebbero esserci dei derby inglesi, spagnoli, o tedeschi. Le partite saranno numerate da 1 a 4 per determinare così il quadro delle semifinali. Ecco tutte le info per vedere il sorteggio dei quarti di finale di Champions in TV e streaming.

Dove vedere i sorteggi di Champions in TV e streaming

Il sorteggio dei quarti di finale della Champions League 2020/2021 sarà trasmesso in TV e sarà visibile in vari modi. La cerimonia in programma oggi alle ore 12 sarà trasmesso su Sky, con gli abbonati all'emittente satellitare che potranno seguire il tutto su Sky Sport 24 e Sky Sport Football (canali 200, 203 del satellite, 481 del digitale). Possibile vedere il sorteggio anche su Eurosport, e dunque sulla piattaforma streaming DAZN, anche su Smart TV.

Per quanto riguarda invece la diretta streaming del sorteggio dei quarti di Champions, sarà possibile guardare l'evento in chiaro collegandosi al sito ufficiale dell'Uefa, attraverso dispositivi portatili e computer, sfruttando una buona connessione a internet. Gli abbonati a Sky potranno vedere l'evento sfruttando l'app SkyGo. Il sorteggio sarà visibile in streaming anche su Eurosport Player, attraverso l'app di DAZN.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views