1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Atalanta-Juventus in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni

Atalanta – Juventus di Serie A si gioca oggi, domenica 18 aprile, alle ore 15.00 al Gewiss Stadium di Bergamo. Ecco tutte le info necessarie su come e dove vedere in diretta TV e in streaming il match e sulle probabili formazioni. La partita è uno scontro diretto e riveste un’importanza fondamentale nella corsa al piazzamento in Champions. Juve senza Cristiano Ronaldo in attacco.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Immagine

Atalanta – Juventus è una delle partite della 31a giornata di Serie A: il match in programma oggi alle ore 15 al Gewiss Stadium di Bergamo è d'importanza fondamentale per la conquista di un posto in zona Champions. La ragione è duplice: si tratta di un confronto diretto, e dall'esito del risultato possono trarre beneficio altre concorrenti (Milan e Napoli su tutte). Entrambe le squadre non hanno particolari problemi di formazione, anche se l'Atalanta ha diversi squalificati e la Juve deve fare a meno di Cristiano Ronaldo. Dybala e Morata dal primo minuto sono una risorda. Le squadre arrivano al match da una vittoria: 3-1 dei bianconeri sul Genoa in casa, 2-3 della ‘dea' a Firenze. In classifica il distacco è minimo (1 punto), all'andata la gara finì 1-1 con gol di Chiesa e Freuler. Sulla panchina degli orobici ci sarà regolarmente Gian Piero Gasperini (è stato deferito e rischia una squalifica di 20 giorni per aver interrotto un controllo anti-doping).

Di seguito tutte le informazioni necessarie per vedere in diretta TV e in streaming Atalanta – Juventus.

  • Partita: Atalanta – Juventus
  • Giorno: domenica 18 aprile 2021
  • Orario: 15.00
  • Canale TV: Sky Sport Serie A, Sky Sport
  • Diretta streaming: Sky Go, Now Tv
  • Competizione: Serie A, 31a giornata

Atalanta – Juventus, dove vederla in TV

Atalanta – Juventus verrà trasmessa in diretta TV in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite). Fischio d'inizio previsto alle ore 15 con collegamenti dallo stadio e interventi dei protagonisti nell'immediata vigilia della partita. La telecronaca sarà affidata a Federico Zancan con commento tecnico di Massimo Ambrosini. Consueto studio pre e post partita con analisi dell'incontro, moviola degli episodi controversi e interviste ai protagonisti della partita.

Dove vedere in streaming Atalanta – Juventus

La diretta streaming offre agli utenti la possibilità di vedere Atalanta – Juventus anche online: ci si potrà collegare a Sky Go (solo per abbonati) oppure a Now Tv (pagando il costo del singolo evento).

Serie A, le probabili formazioni di Atalanta – Juventus

Hateboer e Pessina gli unici indisponibili tra le fila dell'Atalanta. Romero è squalificato. In formazione Malinovskyi, Pasalic, Muriel dovrebbero agire alle spalle di Zapata. La Juventus ha recuperato Bonucci (guarito dal Covid), resta da vedere se sarà impiegato dall'inizio. Possibile chance per Dybala con Cristiano Ronaldo indisponibile. L’argentino torna in auge con una maglia da titolare con Morata.

ATALANTA (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti, Gosens; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pasalic, Muriel; Zapata. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Sportiello, F. Rossi, Caldara, Maehle, Ruggeri, Pessina, Sutalo, Kovalenko, Ilicic, Miranchuk, Lammers.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo S.; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata. Allenatore: Pirlo. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Bonucci, Demiral, Alex Sandro, Frabotta, Dragusin, Fagioli, Arthur, Ramsey, Kulusevski.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views