184 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Cristiano Ronaldo fuori in Atalanta-Juventus”, l’annuncio di Pirlo in conferenza stampa

Un problema di natura fisica ai flessori, impedirà a Cristiano Ronaldo di scendere in campo in Atalanta-Juventus. Andrea Pirlo in conferenza stampa ha annunciato l’assenza del centravanti portoghese, il suo giocatore più rappresentativo, nel big match che potrebbe risultare fondamentale in vista della corsa Champions League.
A cura di Marco Beltrami
184 CONDIVISIONI
Immagine

Conferenza stampa con sorpresa per Andrea Pirlo alla vigilia del big match, fondamentale per la corsa Champions, tra la sua Juventus e l'Atalanta. Il tecnico bianconero ha annunciato l'assenza di Cristiano Ronaldo, ovvero il suo giocatore più rappresentativo. Il motivo dell'inaspettata assenza del bomber della squadra campione d'Italia? Un problema di natura fisica.

Atalanta-Juventus perde uno dei suoi protagonisti annunciati. Brutte notizie per la Juventus che a Bergamo dovrà fare a meno di Cristiano Ronaldo. A mettere fuori gioco il campione portoghese nel confronto che rappresenta uno scontro diretto per la Champions League un infortunio di natura muscolare. Pirlo senza troppi giri di parole ha aperto la conferenza stampa della vigilia del match, con queste parole: "Cristiano Ronaldo sarà out per l'Atalanta a causa di un problema al flessore".

Niente di grave dunque per CR7 che paga le conseguenze delle tante partite giocate tra Juventus e nazionale portoghese. Il bomber in particolare, avrebbe dovuto collezionare meno minuti con la sua rappresentativa nell'ultima sosta: "Ha giocato più di quel che era previsto in Nazionale, altrimenti sarebbe tornato prima. L'accumulo di stanchezza è un problema per tutti". Ora la speranza di Pirlo e della Juventus è di ritrovare subito CR7, già in occasione del match infrasettimanale di Parma: "Speriamo di avere Cristiano mercoledì".

Chi giocherà al posto di Cristiano Ronaldo? Pirlo ha ufficializzato la presenza in campo dal 1′ di Paulo Dybala, approfittandone anche per fare il punto della situazione sugli altri possibili interpreti: "Domani sarà titolare Dybala, Arthur e McKennie stanno bene, sono pienamente a disposizione per domani. Bonucci  dopo il Covid sta facendo un lavoro specifico per tornare al top. Domani Cuadrado può essere una soluzione, sia alto che basso. Abbiamo pensato a varie situazioni. Dare fiducia ai giovani non è un azzardo, e lo stiamo facendo, per esempio con Kulusevski".

184 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views