284 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Di Canio boccia il look di Cristiano Ronaldo: “Neanche per andare a dormire, mi vergognerei”

Paolo Di Canio ha bocciato senz’appello l’ultimo outfit ostentato da Cristiano Ronaldo sui social. L’ex attaccante, attuale opinionista per Sky, si è espresso senza mezzi termini sul completino da 1300 euro indossato dal campione della Juventus: “Ma neanche per andare a dormire, mi vergognerei davanti allo specchio”
A cura di Marco Beltrami
284 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo ancora una volta fa parlare di sé. Questa volta non per l'ennesima prodezza in campo, ma per il suo look curioso. L'immagine postata da CR7 su Instagram con il suo completino griffato dai colori sgargianti ha fatto il giro del mondo, e non sono mancati anche gli sfottò da parte di compagni di squadra e colleghi. Un look che è stato bocciato senza appello da Paolo Di Canio che ai microfoni di Sky ha dichiarato: "Il look di Ronaldo? Ma neanche per andare a dormire, mi vergognerei da solo davanti allo specchio". 

Ronaldo e la foto su Instagram con il completino di Louis Vuitton da 1300 euro

L'ultimo outfit proposto da Cristiano Ronaldo ha mandato in tilt Instagram. Il campione portoghese dopo la vittoria con la sua Juventus contro il Lecce ha postato un'immagine con un look molto particolare: un completo estivo molto particolare, con colori sgargianti, fiori e geometrie. Una fantasia che non è passata inosservata e che ha scatenato la curiosità di tifosi e appassionati, anche sul valore dello stesso, di circa 1300 euro. Non sono mancate le battute e i commenti anche da parte di amici, compagni di squadra e colleghi che si son scatenati. Da Bonucci a Cuadrado, passando per Dani Alves, Benatia e Marchisio: in tantissimi non si sono lasciati sfuggiti l'occasione di scherzarci su.

Di Canio boccia il look di Cristiano Ronaldo

L'immagine postata da Cristiano Ronaldo è arrivata anche negli studi Sky, in occasione del "Club", ovvero la trasmissione domenicale in cui si analizzano i match della Serie A. Uno scatenato Paolo Di Canio non ha usato mezzi termini per definire l'outfit di Cristiano Ronaldo, a suo dire assolutamente improponibile. L'ex attaccante di Lazio, Napoli, Milan e Juventus ha suscitato l'ilarità dei suoi colleghi dichiarando: "Il look di Ronaldo? Ciao a tutti, vado via. Ma neanche per andare a dormire. Manco per giocare a paddle. Mi vergognerei davanti allo specchio. Provarlo? No grazie".

284 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views