94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dejan Kulusevski pronto per la Juventus, lettera d’addio al Parma: “Vado via come un uomo”

Dejan Kulusevski ha utilizzato il suo profilo Instagram per congedarsi dal Parma, prima di formalizzare il suo trasferimento alla Juventus. L’esterno svedese ha ringraziato tutti con una bella lettera d’addio: “Grazie Mister D’Aversa ho dato tutto per te perché tu hai dato tutto a me. Grazie a miei compagni, sarete per sempre i miei fratelli”.
A cura di Marco Beltrami
94 CONDIVISIONI
Immagine

Il suo futuro sarà alla Juventus. Prima però Dejan Kulusevski si è congedato dal Parma, al termine di una stagione letteralmente eccezionale. L'esterno offensivo che nella prossima stagione vestirà la maglia bianconera ha salutato gli emiliani con una bella lettera, ad accompagnare un post su Instagram. Parole per ringraziare una squadra e un ambiente che gli hanno permesso di crescere ed esprimersi al meglio: "Sono arrivato come un ragazzo e vado via come un uomo".

Kulusevski, prima della Juventus la lettera per salutare il Parma

Quella giocata a Lecce è stata l'ultima partita di Dejan Kulusevski con la maglia del Parma. L'esterno offensivo, già promesso sposo della Juventus, ha chiuso la sua esperienza con la maglia gialloblu. Per congedarsi dalla squadra in cui ha messo a referto 10 gol e 9 assist in 39 partite, lo svedese ha usato i social. Un video con i momenti più belli della stagione, e parole di ringraziamento nei confronti di tutto l'ambiente: "Parma, sono arrivato come un ragazzo e vado via come un uomo. Parma, ho dato tutto per voi… anche quando avevo difficolta a mettermi la scarpa… c’era qualcosa che mi spingeva, c’era una voce che mi diceva ‘c’è un mr che crede in te… c’è una squadra che ti ha aiutato fin dal primo giorno sia in campo che fuori.. c’è una città che vuole vincere, che vuole festeggiare".

Impossibile dunque non citare chi ha permesso a Kulusevski di rientrare tra i migliori calciatori della stagione, conquistando anche un prestigioso trasferimento alla Juventus. Ora per lo svedese inizia una nuova vita, ma Parma resterà sempre casa sua: "Ogni partita l’ho affrontata come se fosse l’ultima. Ieri è arrivata.. voglio ricordare tutto di questa fantastica stagione, le sconfitte..le vittorie.. i momenti di difficoltà, tutto… grazie Mister ho dato tutto per te perché tu hai dato tutto a me. Grazie a miei compagni, sarete per sempre i miei fratelli un grosso grazie soprattutto a Brugman e Hernani…quanto mi sono divertito con voi pazzi. Il Tardini sarà sempre casa mia. Grazie Parma ci vediamo".

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views