69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Danny Rose del Tottenham arrestato dopo un incidente automobilistico

Il difensore del Tottenham nella notte tra il 23 e il 24 dicembre è stato autore di un incidente automobilistico. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per Danny Rose, che è rimasto illeso. Rose, però, è stato arrestato ed ha passato una notte in prigione, prima di essere rilasciato su cauzione.
A cura di Alessio Morra
69 CONDIVISIONI
Immagine

Danny Rose con José Mourinho è finito ai margini nel Tottenham, pare che tra i due ci sia stata anche una lite. L'unica certezza è che a fine anno le strade del difensore e degli Spurs si separeranno. Ma intanto Rose fa parte della rosa del Tottenham e ahi lui nelle scorse ore è finito in galera. L'ex nazionale inglese è stato arrestato per ‘guida pericolosa della sua auto', dopo aver trascorso qualche ora dietro le sbarre prima di essere rilasciato su cauzione.

Incidente d'auto per Danny Rose

Secondo quanto riporta il ‘Sun' il difensore classe 1990 ha provocato un incidente, i poliziotti lo hanno arrestato per ‘guida pericolosa della su auto', anche se per fortuna non ha provocato danni ad altre persone. Rose non era stato convocato per la partita di Carabao Cup con lo Stoke City, vinta per 3-1 dai londinesi, ed ha deciso di trascorrere lontano da casa la serata. Alle 4 del mattino ha sbandato con la sua vettura ed è andato a sbattere contro lo spartitraffico mentre guidava a velocità alta in autostrada. Il giocatore è rimasto illeso, ha effettuato il test dell'etilometro che ha dato esito negativo, ma comunque è stato arrestato ed ha passato la notte dietro le sbarre prima di uscire dalla prigione la mattina seguente. La polizia locale ha confermato la notizia dell'incidente tramite un portavoce:

Possiamo confermare che un uomo di 30 anni è stato arrestato con l'accusa di guida pericolosa sulla A45 a Northampton poco dopo le 4 del mattino di oggi. Il sospetto è attualmente trattenuto in una stazione di polizia nella contea e, come tale, non sarebbe opportuno che la polizia del Northamptonshire commentasse ulteriormente in questo momento.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views