26 Ottobre 2019
14:18

Dalla Spagna: “Il Napoli per Fabian Ruiz chiede 180 milioni di euro!”

C’è una grande attenzione per Fabian Ruiz da parte delle big d’Europa. Per il centrocampista spagnolo del Napoli si sono fatti avanti grandi club come Barcellona, Real Madrid e Manchester City ma secondo quanto ha riportato il quotidiano spagnolo Sport, la Casa Blanca e i Citizens avrebbero deciso di fare un passo indietro dopo l’altissima richiesta del presidente De Laurentiis per il suo numero 8.
A cura di Vito Lamorte

C'è una grande attenzione per Fabian Ruiz da parte delle big d'Europa. Solo nelle scorse settimane per il centrocampista spagnolo del Napoli sono stati fatti i nomi di club come Barcellona, Real Madrid e Manchester City ma tante sono le squadre che tengono d'occhio il 23enne di Los Palacios y Villafranca. Nell'ultimo anno l'ex calciatore del Betis ha avuto una crescita esponenziale incredibile e ora gli occhi di molti osservatori sono puntati sempre sulle gare del Napoli, in campionato e in Champions League, per capire se il processo di maturazione di Fabian sia  già completato o il numero 8 può ancora migliorare.

Le statistiche dicono che Fabian Ruiz è diventato, nonostante il turnover elevato a metodo, un calciatore troppo importante per gli azzurri ed è l'uomo più utilizzato da Carlo Ancelotti: 900 minuti, come Di Lorenzo, e 10 partite intere giocate dallo spagnolo dall'inizio della stagione.

Real e City all'attacco ma il Napoli vuole 180 milioni

Nei giorni scorsi su Canal Sur Radio nel corso della trasmissione “El Pelotazo”, si è parlato insistentemente dell’ex Betis affermando che è un vero proprio pallino di Florentino Perez e che il presidente del Real Madrid sarebbe pronto a fare follie per portarlo nella capitale spagnola. Dall’Inghilterra, invece, il The Guardian scrive che anche il Manchester City sarebbe interessato a Fabian Ruiz e che Guardiola avrebbe inviato un emissario durante la sfida tra Napoli e Salisburgo per poterlo vedere di persona.

Il centrocampista spagnolo del Napoli è un obiettivo di mercato di grandi club ma, stando a quanto rivelato dal quotidiano catalano Sport, al momento è inavvicinabile per chiunque e sia la Casa Blanca che i Citizens avrebbero preso tempo dopo ave ascoltato la richiesta di Aurelio De Laurentiis: il numero uno partenopeo avrebbe fatto sapere che non è disposto a trattare per meno di 180 milioni di euro.

Varane al Manchester United, affare di mercato fatto: al Real 50 milioni di euro
Varane al Manchester United, affare di mercato fatto: al Real 50 milioni di euro
Il PSG ha comprato troppo: ora è costretto a vendere per 180 milioni
Il PSG ha comprato troppo: ora è costretto a vendere per 180 milioni
All-in del Manchester City sul mercato: doppio colpo da oltre 200 milioni di euro
All-in del Manchester City sul mercato: doppio colpo da oltre 200 milioni di euro
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni