video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo in campo detta legge: urla e spintoni per costringere Lingard ad esultare

Jesse Lingard autore del gol vittoria nel match tra il Manchester United e il West Ham ha deciso di non esultare in segno di rispetto verso i suoi ex tifosi. A quel punto Cristiano Ronaldo e Bruno Fernandes hanno deciso di usare le “maniere forti” per costringere il loro compagno a celebrare la rete con i suoi tifosi.
A cura di Marco Beltrami
22 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo come al solito ha segnato e De Gea all'ultimo respiro ha parato il rigore del possibile 2-2 di Noble, ma il vero protagonista della vittoria del Manchester United in casa del West Ham, è stato Jesse Lingard. Il grande ex ha segnato la rete dei 3 punti, ma ha deciso di non esultare in segno di rispetto ai tifosi Hammers. C'è stato però chi in campo ha provato a fargli cambiare idea con le maniere forti, ovvero i due compagni di squadra Bruno Fernandes e Cristiano Ronaldo.

Dall'inferno al paradiso. Jesse Lingard protagonista in negativo nel match di Champions contro lo Young Boys, ha vestito i panni dell'hombre del partido contro il West Ham. Il classe 1992 entrato nel finale ha segnato la rete della vittoria, e nonostante la soddisfazione per il personale riscatto ha deciso di non esultare scusandosi con i tifosi di casa. Il pubblico del West Ham infatti non ha dimenticato il contributo di Lingard nella scorsa annata, quando ha segnato 9 gol in 16 presenze, al punto da riservargli anche applausi al momento dell'ingresso in campo (ad inizio stagione c'è stata anche una trattativa relativa al possibile trasferimento definitivo a Londra).

Ecco allora che Lingard ha alzato le mani, restando quasi indifferente senza nemmeno riuscire a sorridere. Un atteggiamento che però non è stato condiviso da alcuni compagni: subito dopo il gol infatti, il calciatore è stato avvicinato da Cristiano Ronaldo e Bruno Fernandes. Prima l'ex Juventus e poi il connazionale hanno iniziato a spintonare Lingard indicando il settore ospiti e spingendolo con il sorriso a festeggiare la rete con i sostenitori Red Devils. Una scena a dir poco curiosa che non è passata inosservata. L'autore del gol è rimasto quasi impassibile, anche se poi ha dovuto cedere: pugno alzato e sorriso, verso la curva ospite.

E anche nel post partita c'è stato chi ha bacchettato Lingard per la sua mancata esultanza, ovvero la grande gloria ed ex United Michael Owen che ha dichiarato: "Non posso credere che i giocatori non esultino quando segnano un gol contro il loro vecchio club. È l'unica cosa che mi ha deluso oggi, perché tutto il resto è assolutamente spettacolare". Il diretto interessato invece a Manchester United TV ha dichiarato: "È stata una grande accoglienza da parte dei fan del West Ham. Mi sono divertito molto qui, ma oggi dovevo fare la mia parte. Mi hanno supportato durante il prestito e mi hanno dato un'ottima accoglienza, quindi era giusto ripagarli".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views