912 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo risponde alle critiche e zittisce tutti sui social: “Fino alla fine”

Cristiano Ronaldo ha risposto sui social network alle critiche dopo Bologna-Juventus. Il post su Instagram del fuoriclasse portoghese per la qualificazione in Champions League dei bianconeri, che hanno sbancato il Dall’Ara per 4-1 anche senza l’aiuto del fuoriclasse lusitano. CR7 è rimasto in panchina per tutti i 90′ e ha esultato per il traguardo raggiunto dalla Vecchia Signora.
A cura di Vito Lamorte
912 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo non è sceso in campo nell'ultimo turno della Serie A 2020-2021 ma la Juventus ha battuto per 4-1 al Bologna in trasferta grazie alla doppietta di Alvaro Morata e le grandi prestazioni di Paulo Dybala e Dejan Kulusevski. Sui social network è esplosa la festa bianconera dopo il ritorno negli spogliatoi e il fuoriclasse portoghese ha pubblicato un post sul suo profilo di Instagram, con una foto in bianco e nero in cui zittisce tutti e l’istantanea dagli spogliatoi della Vecchia Signora. Solo tre parole per CR7: "Fino alla fine". 

L'esclusione del cinque volte Pallone d'Oro era la notizia principale prima del fischio d'inizio delle gare del 38° turno della Serie A: nessun problema fisico e nessun infortunio ma una scelta concordata con Andrea Pirlo dopo i tanti impegni dei bianconeri degli ultimi 15 giorni. La notizia dell'esclusione del fuoriclasse portoghese aveva destato clamore nei minuti precedenti al triplice fischio della partita del Dall'Ara contro la squadra di Sinisa Mihajlovic ma Fabio Paratici aveva subito gettato acqua sul fuoco ai microfoni di DAZN: "Abbiamo giocato 5 gare in 15 giorni e dopo la faticosa gara di mercoledì il mister e Cristiano hanno deciso che fosse meglio partire dalla panchina. È pronto per entrare dalla panchina nel secondo tempo". 

Intorno a Cristiano Ronaldo sono sempre tanti i rumors e nelle ultime ore era arrivata la notizia dalla Spagna di un possibile ritorno al Manchester United, tra le squadre già accostate al fuoriclasse lusitano nelle ultime settimane. A riportare questa indiscrezione di mercato è stato il quotidiano spagnolo As, che ha fatto riferimento ad un contatto telefonico tra CR7 e il manager dei Red Devils Solskjaer. Dall'eliminazione contro il Porto sono tante le indiscrezioni che circolano intorno al nome di Ronaldo ma a queste voci non sono mai corrisposte delle conferme reali. Al momento non si sa se Cristiano rispetterà il suo contratto con la Juve, e rimarrà a Torino anche il prossimo anno, ma appare molto coinvolto con la causa bianconera.

912 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views