48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo al Manchester United, contatto telefonico con Solskjaer per il progetto Red Devils

Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus la prossima estate e fare ritorno al Manchester United. A riportare questa indiscrezione di mercato è il quotidiano spagnolo As, che ha fatto riferimento ad un contatto telefonico tra CR7 e il manager Red Devils Solskjaer. Tanti rumors e poche conferme in questo momento ma tanto sembra passare per la partecipazione alla Champions della squadra bianconera.
A cura di Vito Lamorte
48 CONDIVISIONI
Immagine

Sono settimane ormai che si parla del futuro di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese ha un altro anno di contratto con la Juventus ma sono tanti i rumors che lo riguardano e l'ultimo fa riferimento al Manchester United, squadra in cui ha già giocato e che sarebbe pronta a riaccoglierlo dopo 12 anni dalla sua partenza. A riportare questa notizia è il quotidiano spagnolo AS. Il club britannico era già stato accostato a CR7 nei giorni dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Porto e mai come adesso il calciatore aveva preso in considerazione la possibilità di un suo ritorno all'Old Trafford. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Ole Gunnar Solskjaer avrebbe già parlato con lui per spiegargli il progetto e quanto sarebbe stato importante per il club il suo ritorno.

Il futuro di Cristiano Ronaldo non sarà deciso fino a quando non si saprà se la Juventus giocherà o meno la prossima edizione di Champions League: se il club torinese si qualificasse per la massima competizione continentale c'è ancora qualche possibilità che il portoghese possa continuare a indossare la maglia della Vecchia Signora ma in caso contrario le possibilità che il fuoriclasse resti alla Juve sono molto basse. C'è questa opzione Manchester United la prossima stagione che se fino a poche settimane fa sembrava più difficile ora appare meno fantasiosa e basata su diversi punto importanti.

Secondo quanto riporta As, nel caso le parti decidessero di salutarsi nelle prossime settimane la Juventus fisserebbe il prezzo del cartellino del campione di Madeira a 25 milioni di euro oppure proverà a organizzare qualche scambio con lo United.

Se la Juventus non dovesse offrirgli garanzie di competitività ad alti livelli, Cristiano Ronaldo vedrebbe nei Red Devils un bel posto dove iniziare a chiudere il cerchio della sua carriera. In Premier potrebbe giocare ancora un paio di stagioni da protagonista, scegliendo un ambiente che la sua famiglia e i suoi figli conoscono; prima di provare a dar corpo all'idea di Cristiano di chiudere allo Sporting Clube de Portugal.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views