413 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo festeggia lo scudetto in barca con Georgina e figli: “La mia famiglia è campione”

Dopo aver vinto un altro scudetto con la Juventus, Cristiano Ronaldo si è rilassato in barca con la compagna Georgina e i suoi quattro figli e a loro ha dedicato lo scudetto: “La famiglia campione. Non c’è niente di meglio che festeggiare le tue vittorie con le persone che ami”. Ronaldo ha vinto il settimo campionato della sua carriera.
A cura di Alessio Morra
413 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo ha vinto il secondo scudetto consecutivo con la Juventus, il settimo della sua carriera. Il day after CR7 se l'è passato al mare con la sua famiglia, una famiglia che lo sostiene sempre e che lo aiuta nella sua attività. E Ronaldo rende merito a Georgina e ai suoi figli e su Instagram, dopo aver postato una bella foto di tutti in barca, ha scritto: "LA FAMIGLIA CAMPIONE. Non c’è niente di meglio che festeggiare le tue vittorie con le persone che ami".

Il post di Cristiano Ronaldo dopo la vittoria dello scudetto

Ecco fatto! Campioni d'Italia. Felicissimo per il secondo titolo consecutivo e per continuare a costruire la storia di questo grande e splendido club. Questo scudetto è dedicato a tutti i tifosi della Juve, in particolare a coloro che hanno sofferto e soffrono per la pandemia che ci ha colti tutti di sorpresa rovesciando il mondo. Non è stato facile! Il vostro coraggio, la vostra attitudine e la vostra determinazione sono state la forza di cui avevamo bisogno per affrontare questa stretta finale del campionato e lottare fino alla fine per questo titolo che appartiene a tutta l'Italia. Un grande abbraccio.

Cristiano Ronaldo ha vinto sette campionati

Ha vinto una valanga di trofei il portoghese che in Champions League ha dato il meglio, cinque i successi, quattro con il Real Madrid, di campionati nazionali ne ha vinti sette. I primi tre con il Manchester United (2007, 2008, 2009), due con il Real Madrid, il primo con Mourinho nel 2012 e il secondo con Zidane nel 2017. E altri due li ha conquistati con la Juventus: 2019 e 2020, e cioè l'ottavo e il nono consecutivo di questa epopea vincente dei bianconeri che stanno segnando la storia non solo del calcio italiano ma di quello europeo, e Ronaldo ha già messo nel mirino un altro titolo, il decimo di fila della Juve.

413 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views