217 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo e il messaggio ai compagni dopo Milan-Juventus: “Restiamo uniti”

Dopo aver segnato su calcio di rigore il gol del prezioso pareggio sul campo del Milan in Coppa Italia, Cristiano Ronaldo sui social ha pubblicato un messaggio per spronare la Juventus: “Partita dura ma restiamo uniti come squadra e ora abbiamo la seconda gara in casa, con il supporto dei nostri tifosi, per raggiungere la finale”
A cura di Marco Beltrami
217 CONDIVISIONI
https://www.instagram.com/p/B8hoDVJAOzM/
https://www.instagram.com/p/B8hoDVJAOzM/

Ancora una volta ci ha pensato lui a risolvere i problemi della Juventus. Cristiano Ronaldo nel finale di Milan-Juventus ha realizzato il tanto discusso calcio di rigore che ha permesso ai bianconeri di conquistare un prezioso pareggio a San Siro nell'andata della semifinale di Coppa Italia. Il campione portoghese che ha segnato per la 12a partita consecutiva tra campionato e coppa, nel post partita ha pubblicato un bel messaggio su Instagram invitando il gruppo a restare unito.

Cristiano Ronaldo, il messaggio su Instagram dopo Milan-Juventus di Coppa Italia

Dopo il fischio finale di Milan-Juventus 1-1. Cristiano Ronaldo ha postato su Instagram alcuni scatti del match. Il tutto accompagnato da un messaggio, che rappresenta un invito a restare uniti. Non è un momento particolarmente brillante per la formazione bianconera che dopo il ko di Verona, ha rischiato la sconfitta anche in Coppa Italia, riuscendo a pareggiare in extremis proprio con CR7. Queste le sue parole: "Partita dura ma restiamo uniti come squadra e ora abbiamo la seconda gara in casa, con il supporto dei nostri tifosi, per raggiungere la finale di #coppaitalia! #finoallafine #forzajuve".

Cristiano Ronaldo, ruolino di marcia impressionante

Un invito alla compattezza, e ad un cambio di marcia. Quel cambio di marcia che Cristiano Ronaldo ha già effettuato a partire da dicembre. Il bomber della Juventus sta mantenendo un ruolino di marcia impressionante: 12 partite di fila con almeno un gol all’attivo tra Serie A e Coppa Italia. 17 le reti segnate in questo fortunato periodo, per un calciatore che si presenta dunque in una forma fisica smagliante al periodo più caldo della stagione bianconera con alle porte il ritorno in Champions.

217 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views