2.100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo disturba Ibrahimovic sul rigore: “Lo conosci, paralo”. Poi Zlatan se la ride

Sul rigore segnato da Zlatan Ibrahimovic durante Milan-Juventus, sul punteggio di 0-2, Cristiano Ronaldo ha provato a disturbare lo svedese avvicinandosi al dischetto e urlando una frase a Szczesny: “Lo conosci, paralo”. Dopo la trasformazione, Zlatan ha rivolto un sorriso soddisfatto al campione della Juve.
A cura di Redazione Sport
2.100 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic non si sono mai amati. Si sono incrociati più volte nella loro lunga carriera ad alti livelli, si sono sempre affrontati con onore, rispettandosi a vicenda come avviene tra i grandi campioni, ma senza particolare simpatia reciproca. Troppa forte la personalità di entrambi per trovare la giusta alchimia. E così, ad ogni sfida, un saluto freddo ad inizio partita e poi avversari, più che mai, durante l'incontro. Come è successo anche durante Milan-Juventus, che ha vissuto un momento particolare in occasione del calcio di rigore assegnato ai rossoneri sul punteggio di 0-2.

Il rigorista designato è Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese prende il pallone, lo posiziona sul dischetto e si mette a distanza di rincorsa. Pochi metri dietro di lui, mentre i giocatori sono già al limite dell'area, Cristiano Ronaldo si avvicina verso l'interno dell'area di rigore, a pochi metri da Zlatan. Il portoghese ha appena segnato la rete del raddoppio bianconero e vuole lasciare la propria impronta sull'incontro in modo ancora più marcato, anche con una mossa psicologica. Urla a Szczesny una frase per motivarlo, a voce alta così che potesse arrivare anche ad Ibrahimovic: "Lo conosci, paralo". Un modo come un altro per disturbare lo svedese negli istanti precedenti alla battuta.

Ma Ibrahimovic, si sa, è un tipo tosto. Assiste alla scena, sposta lo sguardo verso la porta della Juventus, attende il fischio dell'arbitro e parte con la rincorsa: gol, esecuzione perfetta. Niente esultanza, perchè il Milan è ancora sotto nel puntegigo, ma voltandosi per tornare verso il centro del campo Zlatan guarda in direzione di Cristiano Ronaldo e gli rivolge un sorriso ampio e beffardo. Come a voler dire: ci hai provato, ma non ci sei riuscito. Da lì in poi, la serata di Cristiano Ronaldo e tutta la Juventus sarebbe diventata ancora più amara.

2.100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views