video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo criptico su Instagram: “Dopo la notte arriva sempre l’alba”

Cristiano Ronaldo ha scritto un messaggio filosofico su Instagram: “Pazienza e perseveranza sono due caratteristiche che differenziano il professionista dal dilettante. Tutto ciò che è grande oggi è iniziato in piccolo. Non puoi ottenere tutto, ma fai tutto il possibile per realizzare i tuoi sogni. E tieni presente che dopo la notte arriva sempre l’alba”.
A cura di Alessio Morra
41 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Una giornata complicata questa per Cristiano Ronaldo che ha accusato un problema muscolare che gli impedirà di giocare con il Brescia nell'anticipo della quinta giornata di campionato e che dalla sua casa di Torino ha visto il suo acerrimo rivale Leo Messi vincere per l'ennesima volta il FIFA Best Player, la sesta in totale. Leo ha superato in questa classifica il portoghese che su Instagram ha postato una sua foto e ha scritto un lungo post in cui ha scritto: "Pazienza e persistenza sono le caratteristiche che differenziano il professionista dal dilettante".

Il post di Cristiano Ronaldo su Instagram

Sarà stata la malinconia per il mancato successo per il premio ‘FIFA The Best Player' o sarà l'amarezza per questo infortunio muscolare che hanno portato Cristiano Ronaldo a postare, a corredo di una bella foto in cui compare anche il figlio Cristianinho che sembra stia facendo i compiti, un pensiero abbastanza filosofico in cui parla delle differenze tra professionisti e dilettanti e ha detto che dopo la notte arriva sempre l'alba:

Pazienza e persistenza sono due caratteristiche che differenziano il professionista dal dilettante. Tutto ciò che oggi è grande quando è iniziato era piccolo. Non puoi fare tutto, ma fai tutto il possibile per realizzare i tuoi sogni. E tieni presente che dopo la notte arriva sempre l'alba.

L'infortunio muscolare di Cristiano Ronaldo

Non si poteva infortunare in un momento peggiore CR7 che è costretto a fermarsi per via di un problema all'adduttore, che verrà monitorato nelle prossime ore. Ronaldo salterà la partita di Brescia, Sarri lo aveva di fatto anticipato già in conferenza stampa, ma rischia di essere indisponibile anche nel successivo incontro di campionato con la Spal, si giocherà sabato alle ore 15. Sarri potrebbe decidere di salvaguardarlo per le partite della prossima settimana contro il Bayer Leverkusen di Champions e soprattutto per quella con l'Inter di Conte.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views