2.580 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo come Lewandowski, dorme abbracciando la Coppa: “Non potrei essere più felice”

Cristiano Ronaldo è stato uno dei protagonisti della Juventus che contro l’Atalanta è riuscita ad avere la meglio in finale vincendo la Coppa Italia. L’attaccante portoghese, ha festeggiato a suo modo pubblicando uno scatto su Instagram in cui è stato immortalato mentre abbraccia il trofeo dormendo. Un po’ come aveva fatto Lewandowski dopo la conquista della Champions League.
A cura di Fabrizio Rinelli
2.580 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus ha vinto la Coppa Italia contro l'Atalanta grazie al gol di Federico Chiesa che regala il 2-1 alla squadra di Pirlo. Un successo che arriva dopo un secondo tempo di grande intensità e qualità giocato dai bianconeri che hanno letteralmente messo al tappeto l'Atalanta nei secondi 45′. Tra foto, video, stories e messaggi, sono stati tanti i calciatori che si sono divertiti a farsi immortalare al fianco del trofeo. Uno su tutti: Cristiano Ronaldo. Al termine della partita ha pubblicato una foto mentre alza il trofeo con una didascalia che rassicura i tifosi juventini: "Non potrei essere più felice di vincere un altro titolo al servizio di questo grande club! Fino Alla Fine! Forza Juve!".

L'attaccante portoghese, che con il pubblico allo stadio è sembrato decisamente più pimpante rispetto alle ultime uscite, ha ppi pubblicato un'altra foto in cui abbraccia la Coppa Italia mentre dorme. Proprio come aveva fatto anche Robert Lewandowski la mattina dopo la conquista dell'ultima Champions League vinta con il Bayern Monaco nella finale dello scorso anno contro il PSG. L'attaccante polacco poi, addirittura, replicò lo scorso 31 dicembre facendosi immortalare sempre a letto, ma con tutti i trofei conquistati nel 2020 dal Bayern e da lui individualmente.

Un modo sicuramente originale per ribadire il profondo legame e l'importanza di quei trofei. "Best caption wins", che significa "vince la miglior didascalia", ha scritto invece a corredo dello scatto il portoghese. Cristiano Ronaldo ha dunque festeggiato insieme ai suoi followers il trofeo appena conquistata pubblicando una foto nel cuore della notte mentre viaggiava sul treno che ha riportato la Juventus a Torino da Reggio Emilia. CR7 ha aggiunto anche le bandiere di Italia, Inghilterra e Spagna. Con il trofeo di ieri, Cristiano Ronaldo ha infatti vinto tutto ciò che poteva in questi tre paesi, a livello nazionale, tra Juventus, Manchester United e Real Madrid. L'attaccante portoghese in Coppa Italia ha giocato 4 partite segnando 2 gol: la doppietta contro l'Inter nella semifinale d'andata giocata a ‘San Siro'.

Immagine

Nella finale giocata al ‘Mapei Stadium' di Reggio Emilia, Cristiano Ronaldo è sembrato decisamente più attivo rispetto alle ultime uscite che l'hanno visto leggermente in calo rispetto alle prestazioni di alto livello che solitamente ci si aspetta dal portoghese. L'attaccante della Juventus ci ha messo del suo in occasione del gol messo a segno da Kulusevski per l'iniziale vantaggio bianconero nel primo tempo.

Si è sacrificato molto aiutando anche in fase di non possesso e soprattutto si è inventato una grande giocata per liberare Chiesa davanti alla porta nel secondo tempo, con il destro a giro dell'ex Fiorentina che però si è stampato sul palo. Il suo futuro resta legato inevitabilmente alla qualificazione in Champions dei bianconeri nonostante abbia ancora un anno di contratto con i bianconeri.

2.580 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views