32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Coronavirus, Serie B: rinviata Ascoli-Chievo Verona

Rinviata Ascoli-Chievo Verona, gara valida per la 27esima giornata del campionato di Serie B, per l’emergenza Coronavirus. A comunicarlo è stato lo stesso club marchigiano con una nota sul suo sito ufficiale e sui suoi canali social. È la seconda gara spostata per la squadra di Roberto Stellone dopo quella contro la Cremonese del 22 febbraio scorso.
A cura di Vito Lamorte
32 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo la decisione di giocare a porte chiuse Cittadella-Pordenone e Venezia-Crotone del prossimo weekend è arrivato il rinvio di Ascoli-Chievo Verona per l'emergenza Coronavirus. La partita, valida per la 27esima giornata del campionato di Serie B 2019/2020, era in programma domani sera allo stadio "Del Duca" alle ore 18:50. Non è la prima gara che viene rinviata per il club marchigiano, visto che lo scorso 22 febbraio era stata presa la decisione di posticipare la partita contro la Cremonese su indicazione del Gos (Gruppo operativo sicurezza), che aveva comunicato il da farsi solo quando le due squadre che erano già giunte nell’impianto sportivo ascolano. La domenica successiva, ovvero lo scorso weekend, la squadra di Roberto Stellone ha giocato a Pescara, perdendo per 2-1, e adesso rimarrà nuovamente ferma in attesa di capire le nuove disposizioni per le manifestazioni sportive che il Governo starebbe per mettere in campo per i prossimi 30 giorni.

Il comunicato dell'Ascoli

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero in merito allo spostamento a data da destinarsi della partita contro il Chievo Verona:

A seguito dell'ordinanza n. 3, emessa in data odierna dal Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli avente ad oggetto "misure urgenti in tema di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19", la partita di campionato Ascoli-Chievo è rinviata a data da destinarsi essendo sospese "tutte le manifestazioni pubbliche, di qualsiasi natura" "dalle ore 00:00 di mercoledì 4 marzo 2020 e fino alle ore 24:00 dell'8 marzo 2020 sul territorio della regione Marche, diverso da quello ricompreso nella circoscrizione territoriale della Provincia di Pesaro e Urbino.

32 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views