40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Coronavirus in Italia, rinviate altre 5 partite del prossimo turno di Lega Pro

Sono state rinviate altre cinque partite in Lega Pro per l’allarme Coronavirus: si tratta delle gare del turono infrasettimanale che si dovrebbe giocare il prossimo 26 febbraio. Sono quattro partite del Girone A, Albinoleffe-Monza, Como-Alessandria, Pergolettese-Carrarese, Pro Patria-Olbia, e una del Girone B, L.R. Vicenza-Piacenza.
A cura di Vito Lamorte
40 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L’emergenza Coronavirus è diventata il tema primario in Italia da diverse ore e dopo la decisione del Consiglio dei Ministri di rinviare le attività sportive in programma nelle regioni Lombardia e Veneto, che ha toccato sia la Serie A che la Serie C, oggi è stato ufficializzato lo spostamento di altre cinque  partite del turno infrasettimanale che si dovrebbe giocare il prossimo 26 febbraio. Si tratta di gare del Girone A e del Girone B: Albinoleffe-Monza, Como-Alessandria, Pergolettese-Carrarese, Pro Patria-Olbia nel primo e L.R. Vicenza-Piacenza nel secondo.

Dopo le sospensioni comunicate ieri, con lo spostamento nel Girone A di Giana Erimio-Como e Lecco-Pro Patria e quelle del Girone B Arzignano-Padova e Feralpisalò-Carpi, ecco un'altra misura presa dalla Lega Pro in seguito al decreto governativo per provare a fermare il Coronavirus. La prima gara di Serie C era stata rinviata Piacenza-Sambenedettese nella giornata di venerdì, poi ieri sono arrivati anche i rinvii in Serie B, Ascoli-Cremonese, e in Serie A, per le gare previste in Lombardia e Veneto.

Il comunicato

Questa la nota stampa diffusa dalla Lega Pro pochi minuti fa:

Al fine di rendere meno gravosa per le istituzioni ed autorità locali l’attività organizzativa in un periodo estremamente delicato e per consentire alle società associate alla nostra Lega la corretta gestione del prossimo turno di campionato in programma mercoledì 26 febbraio p.v. nelle regioni di Lombardia e Veneto,

la Lega Pro dispone di rinviare, a data da determinarsi, le seguenti gare:

GIRONE A – 9 a GIORNATA – 26 FEBBRAIO 2020
ALBINOLEFFE – MONZA
COMO – ALESSANDRIA
PERGOLETTESE – CARRARESE
PRO PATRIA – OLBIA

GIRONE B– 9 a GIORNATA – 26 FEBBRAIO 202
L.R.VICENZA-PIACENZA

40 CONDIVISIONI
32804 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views