0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coppa italia in TV, dove vedere le partite degli ottavi: programma e tabellone dei quarti

Gli ottavi di finale in TV e in diretta streaming sui canali Mediaset. Delineato in modo definitivo il tabellone dei quarti di finale di Coppa Italia 2023.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano gli ottavi di finale di Coppa Italia 2023. Giovedì 19 gennaio sono in programma altri tre incontri, inseriti in tre slot orari differenti, alle 15:00 alle 18:00 e alle 21:00. Sono le ultime partite con cui si potrà delineare in modo definitivo il tabellone dei quarti di finale, che scatteranno il 31 gennaio e si giocheranno fino al 2 febbraio. Tutte le partite sono in diretta TV in chiaro sui canali Mediaset del Digitale Terrestre e sul portale Infinity per il live streaming, senza costi aggiuntivi.

Partite Coppa Italia, il programma: gli orari tv

Ecco il programma completo delle partite degli ottavi di finale della Coppa Italia:

Dove vedere Juve-Monza e le altre partite di Coppa Italia in diretta TV e streaming

L'Atalanta ha battuto lo Spezia per 5-2 continuando la sua striscia positiva e superando una squadra che era ancora imbattuta nel 2023. Allo Stadio Olimpico la Lazio ha vinto 1-0 sul Bologna con un gol di Felipe Anderson. I biancocelesti si sono assicurati il pass per i quarti di finale, dove affronteranno la Juventus. I bianconeri si sono imposti per 2-1 grazie ad una rete di Chiesa nel finale.

Tabellone Coppa Italia 2022/2023, gli incroci ai quarti di finale

Con le ultime tre partite si è delineato in modo definitivo il Tabellone dei quarti di finale di Coppa Italia 2023. Gli abbinamenti vedono la rivelazione Cremonese giocare contro la Roma, Fiorentina-Torino e l'Inter, detentrice del trofeo attendere la vincente di Atalanta-Spezia. L'ultimo accoppiamento è Lazio – Juventus.

Ecco gli incroci ai quarti

  • Inter – Atalanta
  • Cremonese – Roma
  • Fiorentina – Torino
  • Lazio – Juventus
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views