411 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Il Napoli vince la Coppa Italia 2020

Coppa Italia, i convocati del Napoli per la finale: Manolas e Lozano nell’elenco di Gattuso

Il Napoli ha comunicato l’elenco dei convocati per la finale di Coppa Italia, che si giocherà questa sera a Roma contro la Juventus. Rino Gattuso ha voluto insieme al gruppo lo squalificato Ospina e gli infortunati Malcuit e Lobotka. Reintegrato Lozano dopo l’allontanamento dall’allenamento di ieri, c’è Manolas.
A cura di Vito Lamorte
411 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il countdown per la finale di Coppa Italia 2019/2020 è iniziato da diverse ore ma più ci si avvicina all'evento e più l'attesa sale. Dopo aver visto i convocati della Juventus di Maurizio Sarri per la gara che assegnerà il primo trofeo stagionale, pochi minuti fa sono stati comunicati quelli del Napoli di Gennaro Gattuso. Nell'elenco degli azzurri c'è anche David Ospina, e non si tratta di un errore. Il portiere colombiano non potrà scendere in campo a Roma perché è stato squalificato dopo la semifinale di ritorno contro l'Inter di sabato ma il tecnico calabrese ha voluto che l'esperto portiere fosse insieme al resto del gruppo per quella che potrebbe essere una serata importante per la squadra partenopea.

Sono 27 i calciatori convocati dal tecnico azzurro, che ha deciso di portare tutto il gruppo a Roma per questa finale: nell'elenco ci sono i nomi di Kevin Malcuit Stanislav Lobotka, che certamente non potranno essere a disposizione per scendere in campo; ma spiccano anche i nomi di Kostas Manolas, assente sabato sera al San Paolo contro l'Inter e non ancora al 100% dopo il problema muscolare accusato alla ripresa degli allenamenti; e Hirving Lozano, del quale si è parlato in maniera negativa nelle ultime ore per il suo atteggiamento nel corso dell'allenamento di ieri che ha visto il suo allontanamento da parte del tecnico azzurro.

Napoli, i convocati di Gattuso per la finale di Coppa Italia

Questo l'elenco dei convocati del Napoli per la finale di Coppa Italia contro la Juventus:

Portieri: Meret, Idasiak, Ospina, Karnezis.
Difensori: Malcuit, Mario Rui, Luperto, Maksimovic, Di Lorenzo, Hysaj, Koulibaly, Ghoulam, Manolas.
Centrocampisti: Demme, Allan, Fabian Ruiz, Elmas, Zielinski, Lobotka.
Attaccanti: Callejon, Llorente, Lozano, Mertens, Politano, Insigne, Younes, Milik.

411 CONDIVISIONI
78 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views