41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Manolas recupera dall’infortunio: sarà disponibile per la finale di Coppa Italia

Il Napoli ha ufficializzato all’indomani della qualificazione alla finale di Coppa Italia il ritorno agli allenamenti in gruppo di Kostas Manolas, dopo l’infortunio di metà maggio. L’ex Roma potrebbe tornare a disposizione dunque in vista del match contro la Juventus: Gattuso potrebbe portarlo almeno in panchina.
A cura di Marco Beltrami
41 CONDIVISIONI
Immagine

Buone notizie per il Napoli, all'indomani del pareggio contro l'Inter che ha regalato la qualificazione alla finale di Coppa Italia contro la Juventus. Il club partenopeo, attraverso una nota ufficiale, ha annunciato che Kostas Manolas è tornato ad allenarsi in gruppo presso il centro sportivo degli azzurri. Una situazione che apre ad una presenza del greco nell'appuntamento del 17 giugno all'Olimpico. Gattuso potrebbe disporre dell'ex Roma almeno per la panchina.

Napoli, la nota ufficiale sul ritorno agli allenamenti di gruppo per Kostas Manolas

Alla ripresa degli allenamenti dopo la pausa per il Coronavirus, Gennaro Gattuso si era ritrovato senza Kostas Manolas messo ko da una distrazione muscolare di secondo grado. Un problema che ha costretto il greco a restare ai box, senza scendere in campo nella semifinale di ritorno contro l'Inter. Il club di De Laurentiis nelle ultime ore ha fatto il punto sulle condizioni del centrale ex Roma, con una breve nota divulgata sui social: "Kostas Manolas è tornato ad allenarsi in gruppo stamattina al Training Center". L'infortunio dunque sembra ormai alle spalle per Manolas che ha ripreso i lavori con il resto dei calciatori azzurri.

Kostas Manolas recupera per la finale di Coppa Italia Napoli-Juventus

Gennaro Gattuso può sorridere in vista della supersfida contro la Juventus in programma mercoledì 17 giugno allo stadio Olimpico. L'allenatore azzurro potrà tornare a fare affidamento anche sul centrale greco che avrà qualche giorno a disposizione per mettere minuti nelle gambe. Al momento difficile pensare ad un suo utilizzo da titolare, anche alla luce delle ottime prestazioni di Maksimovic in coppia con Koulibaly. La possibilità comunque di poter disporre in panchina di Manolas è senza dubbio un vantaggio per l'ex centrocampista campione del mondo.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views