10 CONDIVISIONI

Coppa Italia 2019/2020, quarto turno: orari e programma tv

La Coppa Italia ripartirà con il quarto turno, l’ultimo prima delle ingresso delle otto teste di serie (in campo da gennaio). Si giocheranno otto partite tra il 3 e il 5 dicembre. Si inizia con Cremonese-Empoli. La Fiorentina ospiterà il Cittadella, il Genoa l’Ascoli. Sfide di Serie A Spal-Lecce, Udinese-Bologna e Cagliari-Sampdoria. Le altre partite in programma Sassuolo-Perugia e Parma-Frosinone.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI
Immagine

La Lega di Serie A ha reso noti gli orari e le date delle partite del quarto turno della Coppa Italia, quello che precede l’ingresso nella manifestazione delle otto teste di serie. Le partite si disputeranno tra il 3 e il 5 dicembre, si parte con la gara tra la Cremonese e l’Empoli. Gli ottavi si giocheranno invece tra il 15 e il 22 gennaio.

Le partite di Coppa Italia del 3 dicembre

Martedì 3 dicembre si inizierà con Cremonese-Empoli, due squadre di Serie B, chi passerà il turno negli ottavi giocherà contro la Lazio, detentrice della Coppa Italia. Calcio d’inizio alle ore 15. Inizierà invece alle 18 la partita tra il Genoa e l’Ascoli, chi passa il turno affronterà il Torino. Mentre alle 21 si giocherà la partita tra Fiorentina e Cittadella, chi passa ha l’Atalanta.

Le gare di Coppa Italia del 4 dicembre

Sassuolo-Perugia, che partirà alle 15, apre il programma della seconda giornata di partite del quarto turno, la vincente giocherà contro il Napoli. Spal-Lecce, sfida tra squadre di Serie A, inizierà alle 18, chi vince giocherà con il Milan. In serata, ore 21, inizia Udinese-Bologna, la vincitrice troverà la Juventus.

Gli incontri di Coppa Italia del 5 dicembre

Alle ore 18 c’è Parma-Frosinone, incontro da cui uscirà l’avversario degli ottavi di finale della Roma, e a seguire l’ultima gara del quarto turno quella tra Cagliari e Sampdoria, chi passa giocherà con l’Inter di Antonio Conte.

Le partite del quarto turno, programma tv

  • MARTEDI’ 3 DICEMBRE 2019

Cremonese–Empoli ore 15 RAI SPORT + HD
Genoa–Ascoli ore 18 RAI SPORT + HD
Fiorentina–Cittadella ore 21.00 RAI SPORT + HD

  • MERCOLEDI’ 4 DICEMBRE 2019

Sassuolo–Perugia ore 15 RAI SPORT + HD
Spal-Lecce ore 18 RAI SPORT + HD
Udinese-Bologna ore 21 RAI SPORT + HD

  • GIOVEDI’ 5 DICEMBRE 2019

Parma-Frosinone ore 18.00 RAI SPORT + HD
Cagliari-Sampdoria ore 21.00 RAI SPORT + HD

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views