Como-Juventus, dove vederla in TV e streaming su DAZN o Sky: formazioni ufficiali

La partita Como-Juventus, in programma per oggi, domenica 19 ottobre alle ore 12:30, sarà trasmessa su DAZN in diretta TV e streaming ed è valida per la 7a giornata del campionato di Serie A.
La Juventus sta attraversando una fase altalenante con i bianconeri che hanno fin qui collezionato 12 punti in 6 partite e si trovano in una zona alta della classifica, vicino alla zona Champions League. Il Como, invece, ha raccolto finora 9 punti in 6 match, con un percorso discretamente solido da parte dei ragazzi di Cesc Fabregas. Il modulo scelto dalla Juve sarà nuovo, un 4-3-3 che tiene conto delle assenze per infortunio in difesa.
- Partita: Como-Juventus
- Quando: domenica 19 ottobre 2025
- Dove: Stadio Sinigallia (Como)
- Orario: 12:30
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: campionato Serie A, 7a giornata
Dove vedere Como-Juventus, in TV: la diretta della partita
Como-Juventus è visibile esclusivamente in diretta TV su DAZN approfittando del servizio che mette a disposizione il match per i propri utenti che vogliano vederlo su una Smart TV. Basta collegare l'apparecchio (wireles o con console di gioco) ad una connessione internet attiva e il gioco è fatto.
Como-Juventus, dove vederla in diretta streaming: l'orario
Anche per la diretta streaming di Cono-Juventus la possibilità è riservata agli utenti DAZN. Per gli abbonati si può accedere a DAZN tramite le sue app (Smart TV, smartphone, tablet), da browser web (PC), o su dispositivi compatibili. Gli abbonati Sky Q possono accedere all’app DAZN integrata nel decoder, usare le proprie credenziali DAZN e guardare i contenuti in streaming tramite Sky Q.
Formazioni ufficiali di Como-Juventus, partita della 7a giornata di campionato
Il Como guidato da mister Fabregas deve far fronte ad assenze rilevanti come Jayden Addai, che si è infortunato con la Nazionale olandese Under 21 e non potrà giocare contro la Juve. Problemi fisici anche per Dossena, Sergi Roberto, Diao tutti infortunati. Dal punto di vista disciplinare, c’è uno squalificato importante: Rodriguez non potrà esserci. Nella Juventus, Tudor vira sul 4-3-3. Grana pesante per il tecnico croato è la perdita di Bremer, che ha subito un infortunio al menisco ed è stato operato. In sua assenza la difesa passa a 4. In attacco c'è David dal 1′, panchina per Vlahovic e Openda.
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Diego Carlos, Kempf, Moreno; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Nico Paz, Caqueret; Morata. All. Fabregas
JUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Kelly, Cambiaso; Koopmeiners, Locatelli, K.Thuram; Conceicao, David, Yildiz. All. Tudor.