Cobolli Gigli contro Cristiano Ronaldo: “Via per la madre, ma ora prende il sole”

Sul ritorno in patria di tanti calciatori della Juventus non sono mancate le polemiche, focose in particolare dopo la partenza di Gonzalo Higuain, seguito poi da Pjanic e Douglas Costa. Ma il primo a partire era stato Cristiano Ronaldo dov’era volato per rivedere la madre che era ricoverata in ospedale, dopo la notizia della positività di Rugani, l’attaccante è rimasto in Portogallo, L’ex presidente della Juventus Cobolli Gigli ha criticato pesantemente il comportamento del campione portoghese.
L’ex presidente della Juventus critica CR7
In un’intervista rilasciata a ‘Radio Punto Nuovo’ Giovanni Cobolli Gigli, che è stato presidente della Juventus per tre anni, ha criticato la scelta dei calciatori che hanno lasciato l’Italia nonostante la quarantena e in particolare Cristiano Ronaldo che è partito con le migliori intenzioni e che ha postato delle foto che a Coboldi non sono piaciute:
Non capisco perché i giocatori siano andati via dall'Italia, quando torneranno non potranno riprendere subito perché dovranno stare in quarantena. Tutto è degenerato partendo da Cristiano Ronaldo che è partito dicendo di dover andare dalla madre e ora si fa vedere solo in piscina. Concesso il permesso a lui, poi è stato fatto con Higuain e via via con tutti gli altri. Stile Juve o meno, non andava fatto: dovevano rimanere nell'albergo in quarantena. E anche gli interisti non sarebbero dovuti partire.
Non solo Ronaldo, tanti calciatori della Juve via dall’Italia
Cristiano Ronaldo è tornato in patria dopo la partita tra Juventus e Inter, è volato in Portogallo, non un viaggio di piacere. Cristiano Ronaldo era andato dalla madre, ricoverata in ospedale. L’attaccante è rimasto in patria dopo aver saputo che il compagno di squadra Rugani era positivo. La scorsa settimana sono partiti Higuain, Pjanic, Khedira, Douglas Costa e Bentancur. Quando è finita la quarantena dell’Inter anche molti giocatori nerazzurri sono tornati a casa.