1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chelsea-Juve in TV su Canale 5 o Sky: le news sulle formazioni della partita di Champions

Chelsea-Juve è la partita di Champions in diretta TV su Canale 5. A Stamford Bridge, basta un pareggio ai bianconeri per blindare il primo posto del girone H. Allegri recupera Dybala, che parte dalla panchina; Chiesa titolare nelle formazioni ufficiali. Tuchel con il dubbio Lukaku.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Chelsea-Juve dove vederla in TV, le probabili formazioni della partita di oggi
Chelsea-Juve dove vederla in TV, le probabili formazioni della partita di oggi

La Juventus di Allegri sfida i campioni in carica del Chelsea allo Stamford Bridge per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League, diretta TV su Canale 5. Per blindare il primo posto nella classifica del girone H i bianconeri devono vincere, ma potrebbe bastare anche solo un pareggio. La gara si gioca alle ore 21.00, diretta in chiaro e in streaming su Mediaset e Sky. Anche l'Atalanta è impegnata in Champions questa sera, mentre Inter e Milan giocheranno domani. Attualmente la Juve è prima con 12 punti in classifica, seguono il Chelsea con 9 punti, lo Zenit con 3 punti e il Malmo a quota 0 punti.

Quanto alle probabili formazioni, Allegri recupera Dybala che partirà dalla panchina, anche Kulusevski tra i convocati. Chiesa titolare nell'attacco bianconero con uno tra Kean e Morata, out Chiellini e Danilo per infortunio. Nella formazione dei Bleus, dubbio Lukaku per Tuchel: favoriti nel tridente Pulisic e Ziyech con Havertz. "Dobbiamo migliorare in fase realizzativa", ha dichiarato Allegri, "Trovare più gol". All'andata i bianconeri hanno vinto 1-0 con un gol di Chiesa, in campionato la Juve ha vinto contro la Lazio e il Chelsea si è imposto per 3-0 contro il Leicester.

Qui le formazioni ufficiali:

Chelsea (3-4-3): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Rudiger; James, Kante, Jorginho, Chilwell; Ziyech, Pulisic, Hudson-Odoi. All. Tuchel

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Bentancur, Rabiot; Chiesa, Morata. All. Allegri

  • Partita: Chelsea-Juventus
  • Quando si gioca: martedì 23 novembre 2021
  • Dove si gioca: Stamford Bridge, Londra
  • Orario: 21:00
  • Dove vederla in TV: Canale 5, Sky
  • Diretta streaming: Sky Go, Now, Mediaset Infinity
  • Competizione: Champions League, 5ª giornata

Dove vedere Chelsea-Juve in TV in chiaro su Canale 5

Chelsea-Juve: dove vederla in tv? La gara di Champions League tra i Blues e i bianconeri sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5. Gli abbonati potranno seguire il match anche su Sky, attraverso i canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K.

Chelsea-Juve dove vederla in diretta streaming

Come vedere in streaming Chelsea-Juve? La partita tra i campioni d'Europa in carica e bianconeri si potrà vedere anche streaming gratuitamente su Mediaset Infinity e sul sito Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky, possono utilizzare l'applicazione Sky-Go per la diretta streaming del match. Sarà possibile anche seguire il match su Now Tv che permette agli utenti di acquistare anche un singolo evento.

A che ora si gioca Chelsea-Juventus: l'orario della diretta

Il fischio d'inizio di Chelsea-Juventus, match valido per il quinto turno del Girone H della Champions League 2021-2022, è fissato per le ore 21:00.

Le probabili formazioni di Chelsea-Juventus, le scelte di Allegri

Tuchel non dovrebbe recuperare Lukaku dopo l'infortunio e nel tridente ci saranno Havertz, Pulisic e Ziyech. Sulle corsie laterali Azpilicueta e Chilwell mentre in mezzo al campo la coppia intoccabile Kanté-Jorginho.

Allegri non cambia il 4-4-2 e con Dybala in attacco c'è il ballottaggio Kean-Morata. Davanti a Szczesny non ci sarà Danilo e al suo posto dovrebbe posizionarsi Cuarado insieme a Bonucci, de Ligt e Alex Sandro mentre in mezzo al campo si muoveranno Locatelli e McKennie con Chiesa e Rabiot sugli esterni.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kanté, Jorginho, Chilwell; Havertz, Pulisic,  Ziyech. Allenatore: Tuchel.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro;  Chiesa, Locatelli, McKennie, Rabiot; Morata, Dybala. Allenatore: Allegri.

La classifica della Juve in Champions League: obiettivo primo posto

La classifica del Gruppo H è ben delineata e vede i bianconeri di Allegri al primo posto a punteggio pieno dopo 4 giornate e già qualificati per gli ottavi. Alla Vecchia Signora basterà non perdere a Londra per assicurarsi la vetta del girone e finire nell'urna delle teste di serie ai sorteggi. Il calendario della Juventus in Champions League vedrà i bianconeri impegnati nell'ultimo match in casa contro gli svedesi del Malmo, battuti per 3-0 all'andata.

  • 8 dicembre – 18:45 – Juventus-Malmo
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views