47 CONDIVISIONI

Che paura per Walace: auto capottata e in fiamme: illeso il calciatore dell’Udinese

Il centrocampista brasiliano Walace fortunatamente illuso dopo un brutto incidente con la sua Audi. La vettura del calciatore dell’Udinese si è ribaltata e poi ha preso fuoco la notte scorsa.
A cura di Alessio Morra
47 CONDIVISIONI
Immagine

Ha vissuto dei momenti terribili il centrocampista dell'Udinese Walace, che la scorsa notte è stato protagonista di un tremendo incidente automobilistico. Il brasiliano era a bordo della sua Audi, quando, attorno le 3 del mattino, ha perso il controllo, per cause da verificare all'altezza di una rotonda. La sua Audi si è ribaltata e poco dopo ha preso fuoco. Walace è riuscito a divincolarsi in modo rapido e non ha riportato gravi conseguenze. Poco dopo sono arrivati i soccorsi. Il calciatore ha passato la notte in ospedale.

Dire che ha vissuto un brutto quarto d'ora è riduttivo il centrocampista che in pochi secondi ha visto il ribaltamento della propria vettura, vettura che soprattutto ha poi preso fuoco. I soccorsi sono arrivati alla svelta. Walace già aveva capito che gli era andata bene, e che non aveva riportato conseguenza gravi. Il personale medico di un'ambulanza è giunto rapidamente e lo ha trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Naturalmente sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco che hanno dovuto spegnere l'incendio.

In questa immagine si vede  l'Audi di Walace ribaltata, sullo sfondo un camion dei Vigili del Fuoco.
In questa immagine si vede  l'Audi di Walace ribaltata, sullo sfondo un camion dei Vigili del Fuoco.

Assodato che le sue condizioni sono buone, l'Udinese di sicuro tirerà le orecchie a Walace, che forse riceverà pure una multa, considerato che in piena notte era ancora in giro. Il brasiliano, che ha avuto un grande percorso da ragazzo e che prima di arrivare in Serie A ha giocato in Germania, sta vivendo la quarta stagione con l'Udinese.

Walace ha giocato tutte le partite e per Sottil è un titolare inamovibile.
Walace ha giocato tutte le partite e per Sottil è un titolare inamovibile.

Con Sottil ha giocato tutte e 9 le partite: è uno dei protagonisti di questo splendido avvio di campionato della squadra bianconera, che occupa la terza posizione della classifica al pari di Milan e Lazio.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views