53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Juventus Champions League 2019-2020

Champions oggi in tv, dove vedere in streaming Juventus-Bayer Leverkusen

La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5 e in streaming da Sky e su Now Tv. L La Juventus affronterà il Bayer Leverkusen stasera nella fase a gironi di Champions League. Dopo quasi diciotto anni si sfideranno nuovamente a Torino i bianconeri e la squadra ‘dell’aspirina’. Le ultime sulle formazioni: Sarri dovrebbe rilanciare Higuain e ritrova Alex Sandro.
A cura di Alessio Morra
53 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La Juventus a Torino affronterà il Bayer Leverkusen in un match valido per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League. I bianconeri sono reduci dal pari con l’Atletico, mentre i tedeschi hanno iniziato perdendo in casa con la Lokomotiv Mosca. La partita si giocherà martedì 1 ottobre, calcio d’inizio alle ore 21.

Juve-Bayer in diretta streaming su Now tv e Sky

Il match di Champions League tra la Juventus di Sarri e il Bayer Leverkusen di Bosz sarà visibile anche in streaming sia su Sky, per chi ha la possibilità di seguirlo su SkyGo, che su Now tv, servizio di streaming video, a pagamento, che permette di accedere alla programmazione di Sky.

Dove vedere in tv in chiaro Juventus-Bayer Leverkusen

Per ogni turno di Champions League si potrà vedere in chiaro una partita. Mediaset che detiene i diritti ha deciso di mandare in onda su Canale 5 la partita tra Juventus e Bayer Leverkusen. L’incontro inizierà alle ore 21. Al termine ci sarà un ampio dopo partita, tra gli ospiti anche Christian Vieri.

Le probabili formazioni di Juve-Bayer

Alex Sandro è tornato dal Brasile e prenderà il suo posto sulla fascia, Cuadrado sarà l’altro esterno. Szczesny torna titolare, i centrali Bonucci e de Ligt. Matuidi e Khedira scorteranno Pjanic, davanti Higuain e non Dybala con Cristiano Ronaldo. Ramsey trequartista. Offensivo 4-2-3-1 per il Leverkusen di Bosz, che in porta conferma Hradecky, autore di una papera che è costata la sconfitta con la Lokomotiv. Manca il talento Bailey, ma c’è il baby Havertz, davanti l’esperto bomber Volland.

  • Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo. All: Sarri
  • Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, S. Bender, Tah, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger; Havertz, Demirbay, Amiri; Volland. All: Bosz
53 CONDIVISIONI
153 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views