33 CONDIVISIONI

I risultati delle partite di Champions League del 13 settembre: il Tottenham di Conte crolla nel recupero

I risultati delle partite della seconda giornata della Champions League di martedì 13 settembre: colpi in trasferta di Brugge ed Eintracht, Atletico Madrid battuto a Leverkusen, il Bayern supera il Barcellona, riscatto Liverpool contro l’Ajax. L’Inter vince a Plzen.
A cura di Maurizio De Santis
33 CONDIVISIONI
Tra i risultati del martedì di Champions c'è la sconfitta clamorosa del Tottenham di Conte, un ko maturato in 3 minuti.
Tra i risultati del martedì di Champions c'è la sconfitta clamorosa del Tottenham di Conte, un ko maturato in 3 minuti.

Tutti risultati delle partite di Champions League di martedì 13 settembre. Nella seconda giornata della fase a gironi tra le squadre italiane è andata in campo solo l'Inter (Gruppo C): la formazione di Simone Inzaghi ha battuto in Repubblica Ceca il Viktoria Plzen (0-2). Di Dzeko e Dumfries le reti di una vittoria importante per i nerazzurri che conquistano i primi tre punti del girone e si portano al secondo posto grazie alla sconfitta del Barcellona a Monaco di Baviera. I catalani saranno di scena nel prossimo match a San Siro contro l'Inter, un'occasione d'oro per i nerazzurri che possono staccare i blaugrana. Allo stato dei fatti la classifica del girone dei nerazzurri vede il Bayern in testa con 6 punti, Barça e Inter a quota 3 e Viktoria Plzen a 0.

Juventus, Milan e Napoli vanno in campo domani (mercoledì 14 settembre) rispettivamente contro Benfica, Dinamo Zagabria e Rangers. Perché il Napoli non ha giocato oggi? La partita dell'Ibrox Park contro i Rangers è stata rinviata di un giorno dalla Uefa per questioni di ordine pubblico legate all'organizzazione degli eventi per la morte della regina Elisabetta II.

La squadra di Spalletti andrà in campo consapevole della vittoria del Liverpool ad Anfield Road contro l'Ajax. I Reds riscattano il pesante ko incassato al "Maradona" la scorsa settimana e riaprono i giochi nella classifica del Gruppo A che al momento vede tre formazioni in testa con 3 punti: Napoli (di scena domani sera a Glasgow), Liverpool e Ajax; Rangers ultimi a zero.

Champions League, i risultati delle partite del 13 settembre

A completare il quadro delle partite di oggi, nella seconda giornata della fase a gironi di Champions spicca la vittoria del Club Brugge sul campo del Porto, uno 0-4 pesantissimo per la squadra di Conceiçao. Da segnalare anche un altro colpo a sorpresa in trasferta, il successo dell'Eintracht al Velodrome di Marsiglia arrivato dopo una giornata di tensione per gli incidenti tra tifosi. Stop che brucia e fa male al Tottenham e ad Antonio Conte: la sconfitta per 2-0 a Lisbona contro lo Sporting arriva nel recupero (reti al 90° e al 93°). Il Leverkusen castiga l'Atletico Madrid in casa (2-0). Sul sito della Uefa il programma completo degli incontri con i risultati della serata:

  • Viktoria Plzen-Inter: 0-2
  • Sporting-Tottenham: 2-0
  • Liverpool-Ajax: 2-1
  • Porto-Club Brugge: 0-4
  • Leverkusen-Atletico Madrid: 2-0
  • Bayern Monaco-Barcellona: 2-0
  • Marsiglia-Eintracht: 0-1.
33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views