0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calendario Inter in Champions League 2022/2023: classifica aggiornata e partite del girone C

Il calendario e la classifica aggiornata dell’Inter in Champions League 2022/2023: le prossime partite dei nerazzurri di Simone Inzaghi nel girone C.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter di Inzaghi è pronta a scendere in campo per le ultime due partite della fase a gironi della Champions League 2022/23. La formazione nerazzurra è inserita nel raggruppamento C con Bayern Monaco, Barcellona e Viktoria Plzen.

Dopo il pareggio strappato al Camp Nou contro il Barcellona, l'Inter è ad un passo dalla qualificazione agli ottavi di Champions League: la classifica del girone C vede il Bayern Monaco primo a 12 punti – e matematicamente qualificato alla fase ad eliminazione diretta, l'Inter a 7 punti, il Barcellona terzo a 4 punti e il Viktoria Plzen ultimo a 0 punti.

Per la quinta giornata, i nerazzurri affronteranno il Viktoria Plzen al San Siro: in caso di vittoria, l'Inter strapperà il pass per gli ottavi di finale della Coppa dei Campioni.

Le partite dell'Inter in Champions League 2022/23: calendario e risultati

Queste sono le date e gli orari delle partite che vedrà l'Inter protagonista nel gruppo C con Bayern Monaco, Barcellona e Viktoria Pilzen.

La classifica dell'Inter nel Girone C

Ecco la classifica del gruppo C dopo le partite della prima giornata della fase a gironi:

  • Bayern Monaco 12
  • Inter 7
  • Barcellona 4
  • Viktoria Pilzen 0

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views