0 CONDIVISIONI
video suggerito

Viktoria Plzen-Inter 0-2, risultato finale. Gol di Dzeko e Dumfries

Viktoria Plzen
0 - 2
Inter
70’ Dumfries 20’ Dzeko
0 CONDIVISIONI

L'Inter batte il Viktoria Plzen 2-0: gol di Dzeko e Dumfries. I padroni di casa chiudono in 10 dopo l'espulsione di Bucha, Nerazzurri si portano a tre punti nella classifica del girone C. La sintesi della partita di Champions e i gol del match.

Grazie per aver seguito con noi la diretta di VIKTORA PLZEN-INTER 0-2, arrivederci al prossimo match di Champions League.
21:35

Fine partita di VIKTORIA PLZEN-INTER 0-2. La squadra di Inzaghi conquista i primi tre punti in Champions League.

A cura di Alessio Pediglieri
90'
L'arbitro Schärer concede 3 minuti di recupero, prima della fine del match.
86'
PILLOLA STATISTICA - Edin Dzeko ha realizzato sette gol contro il Viktoria Plzen con le maglie di Roma e Inter; da quando è in Italia contro nessuna squadra ha fatto meglio.
84'
Esce Vlkanova, entra Čermák. Quinta e ultima sostituzione per il Viktoria Plzen.
84'
Esce Brozović, entra Asllani. Quinta e ultima sostituzione per Inzaghi. Debutto in Champions League per l'ex Empoli.
81'
PILLOLA STATISTICA - Edin Dzeko (36 anni, 180 giorni) è il giocatore più vecchio a segnare e fornire un assist in una singola partita di Champions League da Didier Drogba (36 anni 259 giorni) nel novembre 2014.
78'
AMMONITO Gagliardini! Giallo per il centrocampista dell'Inter, in scivolata su Mosquera.
76'
Esce Havel, entra Holík. Quarta sostituzione per il Viktoria Plzen.
76'
Esce Kalvach, entra N'Diaye. Terza sostituzione per il Viktoria Plzen.
74'
Fase di controllo della partita da parte dell'Inter: Inzaghi ha fatto entrare forze fresche per gestire il match e far rifiatare in vista del prossimo impegno in Serie A dei nerazzurri contro l'Udinese.
72'
Esce Barella, entra Gagliardini. Quarta sostituzione per l'Inter.
72'
Esce Mkhitaryan, entra Çalhanoğlu. Terza sostituzione per l'Inter.
72'
Esce Correa, entra Lautaro Martínez. Seconda sostituzione per l'Inter.
71'
Esce Sýkora, entra Jirka. Seconda sostituzione per il Viktoria Plzen.
71'
Esce Chorý, entra Bassey. Prima sostituzione per il Viktoria Plzen.
21:16

GOL! Viktoria Plzen-INTER 0-2! Rete di Denzel Dumfries. Ripartenza micidiale dell'Inter, con Dzeko che vede Dumfries a destra e lo serve sulla corsa, l'olandese prende palla e con una diagonale raddoppia per l'Inter.

A cura di Alessio Pediglieri
67'
OCCASIONE VIKTORIA PLZEN! Sykora è bravo ad approfittare di un errore difensivo dell'Inter, poi calcia di destro dal lato destro dell'area colpendo la rete esterna.
64'
Esce Bastoni, entra D'Ambrosio. Prima sostituzione per l'Inter.
21:03

ESPULSIONE Bucha! Intervento killer del calciatore del Viktoria Plzen su Barella: l'arbitro Schärer prima ammonisce Bucha poi controlla l'intervento al VAR ed estrae il rosso.

A cura di Alessio Pediglieri
60'
AMMONITO Bastoni! Il difensore dell'Inter prende il giallo per proteste.
54'
OCCASIONE VIKTORIA PLZEN! Rispondono subito i padroni di casa con Mosquera che calcia, ma Onana devia in corner. Sugli sviluppi del calcio d'angolo ancora un lancio sul secondo palo per Mosquera con Onana che in uscita alta anticipa tutti.
52'
OCCASIONE INTER! Bastoni sdradica il pallone a Sykora poi si invola sulla fascia sinistra per un gran cross al centro per lo stacco imperioso di Dumfries: colpo di testa che finisce fuori.
49'
OCCASIONE INTER! La squadra di Inzaghi la vuole chiudere: Dzeko ci prova da fuori area con un gran tiro, ma ancora una volta Stanek si invola e respinge in tuffo.
48'
OCCASIONE INTER! Punizione da sinistra che batte Bastoni: colpo di testa di Gosens che gira in porta, ma Stanek devia e Skriniar ci prova sulla respinta sbagliando.
20:47

Inizia il secondo tempo di VIKTORIA PLZEN-INTER 0-1. Primo pallone giocato dai nerazzurri.

A cura di Alessio Pediglieri
Il primo tempo tra Viktoria Plzen e Inter finisce con i nerazzurri in vantaggio grazie al gol di Dzeko su assist di Correa. La squadra di Inzaghi ha dominato nei primi 45' creando tanto, nel finale possibilità di raddoppio sempre sui piedi di Edin Dzeko, ma Stanek chiude lo specchio.
45'+1'
Fine primo tempo di VIKTORIA PLZEN-INTER 0-1. Nerazzurri in vantaggio in Repubblica Ceca.
45'
OCCASIONE VIKTORIA PLZEN!
43'
DOPPIA OCCASIONE INTER! In ripartenza i nerazzurri con Brozovic che serve perfettamente Dzeko, il bosniaco ci prova di potenza ma Stanek devia fuori, poi Mkhitaryan sulla respinta e ancora la difesa del Plzen che allontana. Vicino al raddoppio la squadra di Inzaghi.
41'
Inter in difficoltà in questi minuti visto che il Viktoria Plzen ha preso coraggio e attacca continuamente provando diversi cross al centro. Molto attenta la difesa nerazzurra che riesce ad impedire attacchi pericolosi. Onana al momento non ha fatto parate.
39'
Ci prova timidamente l'Inter con Barella che sulla trequarti di destra serve un pallonetto per Mkhitaryan che in area non riesce ad essere pericoloso.
35'
Lancio lungo per Correa che dal lato destro dell'area si gira e calcia in porta con deviazione, conclusione lenta che finisce nelle mani di Stanek.
30'
Corner Inter: cross al centro di Brovovic dove arriva un difensore del Plzen che mette fuori, poi Mkhitaryan conclude da fuori area ma sbaglia.
26'
Dopo aver subito il gol si vede il Viktoria Plzen che cerca di affacciarsi nella metà campo dell'Inter con il tiro di Vlkanova che finisce molto alto.
22'
AMMONITO Jemelka! Entrata in ritardo del calciatore del Viktoria Plzen su Dumfries.
20:07

GOL! Viktoria Plzen-INTER 0-1! Rete di Edin Džeko. Gran lavoro in area di rigore di Gosens che scarica su Correa, l'argentino serve un assist perfetto per Dzeko che non manca l'appuntamento con il gol.

A cura di Alessio Pediglieri
16'
OCCASIONE INTER! Corner nerazzurro: cross sul secondo palo per il colpo di testa di Dzeko che fa sponda al centro per Acerbi che a due passi conclude, ma Stanek blocca.
15'
AMMONITO Kalvach! Intervento in ritardo del calciatore del Viktoria Plzen su Mkhitaryan.
14'
Punizione Inter: batte Brozovic che sbatte sulla barriera. Calcio di punizione fischiato in seguito al fallo su Dumfries.
12'
AMMONITO Sýkora! Fallo su Dumfries che si era lanciato in area avversaria.
12'
Ancora l'Inter che prova a schiacchiare il Viktoria Plzen, spesso Skriniar si alza e cerca di impostare: padroni di casa chiusi nella propria metà campo.
8'
Il Viktoria Plzen è chiuso nella propria metà campo e aspetta gli attacchi dell'Inter.
5'
L'Inter è partita bene manovrando palla nella metà campo degli avversari. Al momento il Viktoria Plzen è compatto nella fase difensiva.
19:46

Inizia il primo tempo di VIKTORIA PLZEN-INTER, dirige la sfida l'arbitro svizzero Sandro Schärer.

A cura di Alessio Pediglieri
Inzaghi sceglie la rotazione tra i pali: Onana confermato per la Champions. Novità in difesa: c'è Acerbi al centro, riposa de Vrij. A centrocampo spazio a Mkhitaryan al posto di Calhanoglu, mentre in attacco la coppia Dzeko-Correa.
FORMAZIONI UFFICIALI. 3-5-2 per l'Inter: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Dzeko, Correa.
FORMAZIONI UFFICIALI. 4-2-3-1 per Bilek: Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Bucha, Kalvach; Vlkanova, Sykora, Mosquera; Chory.
Simone Inzaghi cerca la prima vittoria in Europa dopo la sconfitta all'esordio contro il Bayern Monaco a San Siro, i nerazzurri vogliono i primi tre punti.
Tutto pronto in Repubblica Ceca, alla Doosan Aréna, per la sfida tra Viktoria Plzen e Inter, gara valida per la seconda giornata di UEFA Champions League del Gruppo C.
16

Acerbi impegna Stanek, Inter che inizia a pressare

Ottima azione offensiva dei nerazzurri finalizzata da una giocata sotto porta di Acerbi che prova ad agganciare la palla e girarla alle spalle di Stanek che ferma facilmente

A cura di Alessio Pediglieri
13

Dumfries trattenuto in contropiede, l’Inter chiede l’espulsione di Sykora

Fuga di Dumfries, Sykora in recupero difensivo lo trattiene vistosamente ma per l'arbitro non è fallo da ultimo uomo malgrado le proteste nerazzurre

Immagine

13

A cura di Alessio Pediglieri
18:59

Viktoria Plzen-Inter 0-0, cechi sterili in avanti nerazzurri che dettano i tempi

Immagine

Ancora l'Inter a gestione del match dopo 10 minuti di gioco con i padroni di casa che tentano lanci lunghi a scavalcare il centrocampo ma senza precisione nè convinzione.

A cura di Alessio Pediglieri
8

L’Inter fa la partita, Plzen chiuso nella propria metà campo

Immagine

L'Inter alza il baricentro, i cechi si chiudono a riccio, bassi davanti alla propria area di rigore

A cura di Alessio Pediglieri
5

Prova a sfondare il Plzen per vie centrali, la difesa nerazzurra attenta

Scintilla dei cechi che provano ad accendersi per entrare i narea nerazzurra, bene Acerbi a fare da diga

A cura di Alessio Pediglieri
2

Viktoria Plzen-Inter 0-0, bassi ritmi iniziali

La formazione nerazzurra non spinge subito in avanti, preferisce il possesso palla contro i cechi a inizio partita

A cura di Alessio Pediglieri
17:39

Le formazioni ufficiali di Viktoria Plzen-Inter: turnover massiccio per Inzaghi

Immagine

Confermati i tanti cambi nell'Inter che affronterà il Viktoria Plzen in Champions League. Simone Inzaghi ruota i suoi uomini a partire dal portiere, con Onana nuovamente avvicendato ad Handanovic. Al centro della difesa debutto dal primo minuto per Acerbi. A centrocampo Mkhitaryan fa rifiatare Calhanoglu, davanti Dzeko e Correa con Lautaro Martinez in panchina.

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Mosquera, Vlkanova, Sykora; Chory. All. Bilek

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Dzeko. All. Inzaghi

A cura di Redazione Sport
12:55

Inzaghi ha scelto il portiere titolare: l’ha comunicato alla squadra

Immagine

Inter a caccia del riscatto in casa del Viktoria Plzen. Simone Inzaghi, viste anche le ultime prestazioni negative dei nerazzurri, potrebbe cambiare completamente la sua squadra stravolgendo diversi titolari rispetto alla gara col Toro. Ma soprattutto, il tecnico dell'Inter, ha sciolto i dubbi sul portiere. Giocherà Onana e non Handanovic dal 1′ dando seguito al ragionamento di far giocare in Champions l'ex Ajax. A rivelarlo è stata Mediaset. Questa la probabile formazione che potrebbe prevedere la presenza di Acerbi al posto di De Vrij e Mkhitaryan per Calhanoglu con Gosens sulla sinistra e il tandem offensivo formato da Dzeko e Correa.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Dzeko, Correa. All. Simone Inzaghi.

A cura di Fabrizio Rinelli
07:01

Dove vedere Viktoria Plzen-Inter in TV: le formazioni della partita di Champions League

Immagine

Viktoria Plzen-Inter è la seconda gara in programma per il Gruppo C di Champions League. Prima trasferta per gli uomini di Inzaghi alla ricerca dei punti per sbloccare la classifica dopo il ko interno al debutto contro il Bayern Monaco, a San Siro. La partita è in programma oggi, martedì 13 settembre, alle ore 18:45 e sarà trasmessa in diretta TV su Sky (canale 252 e 201) e in streaming su NowTV e Infinity+.

La formazione ceca rappresenta l'avversario più debole di un Girone di ferro che annovera anche il Barcellona e il Bayern insieme all'Inter. Per i nerazzurri sarà fondamentale tornare da Plzen con un successo che possa rilanciare le ambizioni di qualificazione agli ottavi. Per l'Inter ci sarà Onana in porta, favorito su Handanovic. Con Lukaku ancora ai box Dzeko in avanti insieme a Correa mentre in difesa il trio Skriniar-Acerbi-Bastoni. Per il Plzen, classico schieramento 4-2-3-1, con riferimento offensivo Chory con la linea trequartista formata da Kopic, Sykora e Mosquera.

  • Partita: Viktoria Plzen-Inter
  • Quando si gioca: 13 settembre 2022
  • Orario: 18:45
  • Dove si gioca: Doosan Arena (Plzen)
  • Canale TV: Sky
  • Diretta streaming: SkyGo, Now, Infinity+
  • Competizione: Champions League (2° turno)
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views