0 CONDIVISIONI

Champions League, Juve e Milan le italiane in campo il 5 ottobre: orari e programma

Le partite di Champions League in programma mercoledì 5 ottobre. In campo Milan e Juventus contro Chelsea e Maccabi alle ore 21. Ecco tutto quello che c’è da sapere su diretta TV e streaming.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Le partite di Champions League mercoledì 5 ottobre, e dove vederle in TV e streaming su Amazon, Sky e Mediaset Infinity. Ad aprire il programma sono i due match delle 18:45 ovvero Lipsia-Celtic e Salisburgo-Dinamo Zagabria. Le italiane invece scenderanno in campo alle ore 21: Chelsea-Milan, match di cartello e decisivo per il gruppo dei rossoneri, sarà visibile in esclusiva su Amazon; Juventus-Maccabi, sfida da vincere assolutamente per la squadra di Allegri si potrà seguire su Sky e Mediaset Infinity+.

A completare il programma dei match, ci sarà Benfica-Paris Saint-Germain, valido per il girone della Juventus, Manchester City-Copenaghen, Real Madrid-Shakhtar e Siviglia-Borussia Dortmund. Ecco tutto quello che c'è da sapere su diretta TV e streaming.

Le partite di Champions League 5 ottobre 2022

Le partite di Champions League in programma sono otto. Come da copione si giocheranno in due slot orari: due match in calendario alle 18:45, e tutti gli altri alle 21. Juventus e Milan, impegnate rispettivamente contro Maccabi e Chelsea, giocheranno entrambe in serata. Ecco il programma completo degli incontri, disponibile anche sul sito dell'Uefa:

  • 18:45 – Lipsia-Celtic: Sky, Infinity+
  • 18:45 – Salisburgo-Dinamo Zagabria: Sky, Infinity+
  • 21:00 – Benfica-Paris Saint-Germain: Sky, Infinity+
  • 21:00 – Chelsea-Milan: Amazon Prime Video
  • 21:00 – Juventus-Maccabi Haifa: Sky, Infinity+
  • 21:00 – Manchester City-FC Copenaghen: Sky, Infinity+
  • 21:00 – Real Madrid-Shakhtar: Sky, Infinity+
  • 21:00 – Siviglia-Borussia Dortmund: Sky, Infinity+
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views